UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
Continuo a sostenere che questi bench lasciano il tempo che trovano, non vengono specificati nè i settaggi , nè niente. Per non parlare di battlefield 3 dove basta cambiare una mappa per ritrovarsi a fare la metà degli fps di un'altra (parlo del multiplayer ovviamente). In ogni caso 650-700 euro questa scheda continua a non valerli imho, spero abbia prezzi più umani.

sono fakessimi, ho messo anche le faccine, pensavo bastasse leggere come hanno scritto AC3 e Dishonored :lol:

GeForce-GTX-Titan-3Dmark-Scores.png

con tutti sti fake di vero sono rimaste solo le foto della vga.....

forse :look:

negli ultimi giorni qualcosa di vero sembra esserci, però bisogna saper "selezionare" le informazioni :)

Ah ok scusami, forse sono io che tendo a prendere tutto sul serio :asd:

figliolo, te hai troppa ansia da cambio vga :veach: :asd: :asd: :asd: :asd:

negli ultimi giorni qualcosa di vero sembra esserci, però bisogna saper "selezionare" le informazioni :)

figliolo, te hai troppa ansia da cambio vga :veach: :asd: :asd: :asd: :asd:

Si nota cosi tanto? :lol:

no dai, a meno che non sfornano una bestia assetata di sangue direi che posso campare ancora bene con le due 680 :asd:

a chi dici voglia di cambiare vga..:rolleyes:
ufff ma quando si decidono a svelarla...
la HD 4000 ha rotto le @@@@:muro:

Vi prego datemi delle delucidazioni, allora: La Titan sarebbe il nome delle schede della prossima serie Gtx 7xx oppure è una scheda a parte?! Se io voglio prendere per esempio una gtx 770-780-790 devo attendere questa uscita oppure no? se è no allora quando? Grazie!

Vi prego datemi delle delucidazioni, allora: La Titan sarebbe il nome delle schede della prossima serie Gtx 7xx oppure è una scheda a parte?! Se io voglio prendere per esempio una gtx 770-780-790 devo attendere questa uscita oppure no? se è no allora quando? Grazie!

è una scheda a parte .
la devi attendere in ogni caso visto che la serie 7xx è prevista piu in là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro