Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al 40%è inudibile,invece che nn vada al 100% la ventola per me sarebbe un problema ma se nn fai bench puoi anche fregartene giocando nn ci arriverà mai,come dicono i ragazzi prova a vedere qualke aggiornamento del biosmi è appena arrivata la bestiolina MSI N580GTX Twin Frozr II
Ho pensionato la gtx 295
Che differenza!! O_O
Domandina, ho notato che su msi afterburner, la velocità minima della ventola è 40% mentre la massima è 85%
So che tanto non serve (anche con la gtx 295 non ho mai superato l'80%) però come mai non si può mettere meno del 40 o piu dell' 85%?
finalmente sforato il muro dei 997 mhz,trovata stabilità ad1 ghz col fresco testerò le memorie e dopo lo sli :asd:
finalmente sforato il muro dei 997 mhz,trovata stabilità ad1 ghz col fresco testerò le memorie e dopo lo sli :asd:
nono,ad 1ghz 70 gradi massima temperatura
al 40%è inudibile,invece che nn vada al 100% la ventola per me sarebbe un problema ma se nn fai bench puoi anche fregartene giocando nn ci arriverà mai,come dicono i ragazzi prova a vedere qualke aggiornamento del bios
niente da fare lo sli nn si riesce fare andare a 1ghz,la seconda scheda va in pappa nulla da fare,anzi aspetto un po il fresco magari parte chissà anche se le temp sono buone mha tutto fa brodo no?:D
@arronax: che facciano rumore è un conto, ma vibrare non dovrebbe vibrare niente, altrimenti vuol dire che le ventole fanno fuori asse... mi pare strano siano di così bassa qualità.