Vanno benissimo, le monto anche io...
ciao queste per caso sai dirmi se sono compatibili con asrock extreme 7 ? :D
Corsair Vengeance Blue 8 GB DDR3-1866 Kit CL9, Memorie RAM | DDR3 - ESHOP257
pardon l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno benissimo, le monto anche io...
installato i driver beta 285.38 di solito sono contrario ma questi sparano come dei fulmini ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
installato i driver beta 285.38 di solito sono contrario ma questi sparano come dei fulmini ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
si così disabiliti tutto :asd:Maxxx io metto modalità prestazioni schermo singolo, qualità del filtro struttura su prestazioni elevate, cosa che cambua gli altri due parametri del filtro struttura in "attivato" e preferisci le prestazioni massime in alimentazione (sto dentro con l' ali).
Tempo fa feci delle comparazioni, ora riprovo...
si così disabiliti tutto :asd:
io avevo chiesto se di solito attivavate qualcosa in più, ma disattivare tutto....la differenza penso ci sia in certi giochi e anche abilitando alcuni settaggi dal gioco poi rischi che in verità questi non ci siano.Eheh :lol:
Ma però non mi sembra che ci sia una particolare perdita della qualità dell' immagine, ed i frames sono un pò più altini...
Dici di lasciare tutto a default?