Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Maxxx io metto modalità prestazioni schermo singolo, qualità del filtro struttura su prestazioni elevate, cosa che cambua gli altri due parametri del filtro struttura in "attivato" e preferisci le prestazioni massime in alimentazione (sto dentro con l' ali).
Tempo fa feci delle comparazioni, ora riprovo...
si così disabiliti tutto :asd:

Ottimo score!
Perchè lo screen si chiama catturane? XD

Che mobo hai? Il voltaggio non viene segnato in cpu-z... Gigabyte? XD
Se non erro te hai la Lightning giusto?

Effatevela 'sta firma :lol:

dopo questa review: AeroCool STRIKE-X 1100W - Introduzione

sono sempre più convinto di quel che dicevo qualche tempo fa, questo Aerocool Xstrike è l'alimentatore praticamente perfetto per uno SLI di 580GTX overcloccate, e ha un prezzo che DISINTEGRA la concorrenza, letteralmente.

Ho un gran prurito, pensionare il mio mitico Tagan BZ900 e passare a questo Aerocool che con il suo design rosso entrerebbe perfettamente dentro il mio case, e di certo le 580 ringrazierebbero con tutti quegli ampere in più

Eheh :lol:
Ma però non mi sembra che ci sia una particolare perdita della qualità dell' immagine, ed i frames sono un pò più altini...
Dici di lasciare tutto a default?
io avevo chiesto se di solito attivavate qualcosa in più, ma disattivare tutto....la differenza penso ci sia in certi giochi e anche abilitando alcuni settaggi dal gioco poi rischi che in verità questi non ci siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro