Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
cos'è tutta quest'ansia delle evga reference? le vuoi bagnarle a tutti i costi? :asd:

qui mi pare si parta da 370

Evga 580, confronta prezzi e offerte evga 580 su Trova Prezzi

su ebay da 320 usate con backplate
evga 580 | eBay

Esatto :asd:
Ammetto con un pò di vergogna di essere fanboy EVGA, dato che ormai le mie hanno praticamente raggiunto il limite (proverò un altra sezione di OC a dicembre col freddo ma dubito cambi qualcosa) sto puntando delle schede un pò più "fortunate".

Le avevo trovate usate su un altro mercatino a 300, comprese di full block della Koolance. La vendita non è durata neanche 2 ore :cry:

eh si le tue a 970 - 1920 - 2200 son proprio porelle sfortunate.... :asd:

le mie non le ho ancora provate sopra 800mhz di core :asd:

Almeno almeno ne voglio una da 1 Ghz :asd:
Ho fatto bench e ci ho giocato anche per mezz'oretta, le schede hanno retto...

Ovviamente a liquido. Ma per benchare seriamente non mi basta! XD

PUNTA VERSO il liquido degli alieni di crysis:asd:
- millemila °C:asd:

Ah! 970mhz sono tanti, non andare oltre:asd: Spero tanto che tu non le tenga in daily a quella frequenza.

Ah2! Perchè in crysis 1 gli alieni sparano ghiaccio e nel 2 hanno le armi :asd:

Ah3! Non consiglio di portare una gtx580 a 1ghz nemmeno sotto liquido:asd:

Ah4! Hai una foto delle bestiole nel case?

Ci sono 580 liquidate (quindi non Dice, N2O etc) che reggono anche di più... Insomma io ci provo :asd:

No in daily le tengo a 800 mhz, voltaggio default 850 se voglio esagerare...

Hai una foto delle bestiole nel case?

Chiunque abbia delle foto di gtx580 liquidate proprie le posti, esaltano in me forte invidia e stupore.

1Ghz si potrebbe anche beccare, però se vai oltre azoto o elio.

Oppure smanettate con la valvola della bombola di ossigeno della nonna anziana e prendere ossigeno liquido:asd:

piccola nota, non capisco tutta quest'ansia di giocare in 3 monitor. quando ci ho provato mi son reso conto che alla fine guardavo solo il monitor centrale, soprattutto nei giochi di guida.

negli fps poi, vedere un pezzo di fucile "tagliato" tra un monitor e l'altro con in mezzo la cornicie, mi ha sempre dato un fastidio enorme

Ma infatti, un bel 52 pollici in full HD e via...
:shock::shock::shock:

ad azoto vai a 1400/1500 ;)

a liquido i 1000 e qualcosina oltre é fattibile ... basta avere un chip fortunato

Per ora se ne trovano 2 modelli e costano oltre i 1000 €. Li avevo addocchiati anche io.

Raga vi chiedo un favore: Se trovate delle offerte per qualche GTX 580 EVGA reference mi fate sapere? :lol:
Anche usate...

Ho un amico che ne ha da vendere 3.... Torna lunedì... tu a quanto le prenderesti massimo?? Almeno lo chiamo in serata e ti dico già.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro