Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
@Gabry, il tuo amico ha anche per caso una SC?

@Blecco, Io compro da un tipo che le fa arrivare dall' america, e quindi modelli con part number per garanzia 10 anni, la reference mi sembra 385...

A me comunque a 960 scoppia, suppongo quindi che stavate facendo dell' ironia... :D

abbasa i timing a quelle ram blecco:asd:

Ste ram mi stanno deludendo anzi mi sa tanto che non riesco a superare i 4.5 ghz proprio per colpa loro...
Dovrò liquidare anche quelle :lol:

@Gabry, il tuo amico ha anche per caso una SC?

@Blecco, Io compro da un tipo che le fa arrivare dall' america, e quindi modelli con part number per garanzia 10 anni, la reference mi sembra 385...

A me comunque a 960 scoppia, suppongo quindi che stavate facendo dell' ironia... :D

Ne avevo trovate 2 usate con WB Koolance a 300. Mi sto ancora mangiando le mani. :mad:

385 è troppo, contando che un full block viene sui 100 €.
Tra poco assicurazione, bollo, mutuo e sticazzi :asd:

quali sarebbero?

Mi spiace non ricordo ma se googli qualcosa lo trovi sicuramente...

A me serve disperatamente una SC per SLI, ho aperto anche un Topic nel mercatino ma non mi cagano neanche le mosche...
Boh blecco 320 usato:
EVGA GTX 580 su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari

Ho già visto e gli ho già scritto anche se in realtà non mi fido...

Ebay per l'HW non mi convince. Il tizio può avere anche 8000 feed positivi ma non mi convince comunque XD

Ora vedo, queste, l'amico di Gabry qualche mercatino... oppure aspetto a febbraio quando cambio anche la MOBO ed il liquido all'impianto, così smonto tutto una volta sola :asd:

Vai tranqui su Ebay, ho comprato diversi componenti. bisogna solo vedere bene prima di comprare.

a volte si può provare a fare la ricerca nick su google per vedere se corrisponde a degli utenti su forum, nella maggiorparte dei casi sono coloro che cambiano hardware in fretta e vendono anche sui mercatini dei forum, quindi gente affidabile visto che "vive" sul compra e vendi per poter continuare a cambiare componenti alla velocità della luce.

Ma si Blecco, il rischio quando si vuole risparmiare qualcosa c'è sempre, poi parlaci un po' e come dice merluz magari è uno che spazia tra 400 forum...
Comunque ci ho parlato, ne ha solo 1 per ora, ma ne ha vendute altre, al massimo prova a contattare gli utenti che hanno acquistato...

salgono oltre i 970 trankuillo :ok:

quelle fortunate.

è come dire che i 2600K salgono oltre 4.8ghz... io dico, SOLO quelli fortunati. Ci sono 2600K che richiedono voltaggi immani anche per arrivare a 4.8ghz

e non parliamo della minoranza eh. la normalità per un 2600K è 4.5ghz con voltaggio "normale", ossia ne poco ne tanto.

tutti gli altri sono sfortunati o fortunati.

Con le 580-570gtx vige lo stesso discorso :chupachup

quelle fortunate.

è come dire che i 2600K salgono oltre 4.8ghz... io dico, SOLO quelli fortunati. Ci sono 2600K che richiedono voltaggi immani anche per arrivare a 4.8ghz

e non parliamo della minoranza eh. la normalità per un 2600K è 4.5ghz con voltaggio "normale", ossia ne poco ne tanto.

tutti gli altri sono sfortunati o fortunati.

Con le 580-570gtx vige lo stesso discorso :chupachup

Presente. Il mio si ferma a 4.4. Su un altro forum un ragazzo col mio stesso batch lo tiene a 5 ghz ad aria...

Grazie ragazzi, vedrò se concludere effettivamente l'acquisto, gli ho scritto anche io ne aveva 4 :asd:

Presente. Il mio si ferma a 4.4. Su un altro forum un ragazzo col mio stesso batch lo tiene a 5 ghz ad aria...

allora sei tra i meno fortunati...

beh in cambio c'hai 2 vga che salgono troppo, quindi ti equilibri.

5ghz ad aria, stralol :asd:
io volevo prendere un selezionato con molti garantito a 55x, però costava circa 150 euro in più del normale

Io ho beccato un 2600k fortunato... tra un pò provo il boot a x56... incrocio le dita... x54 lo ha fatto... vedremo.. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro