Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massime dai 65 ai 68, Fan 85-90% e massimo voltaggio applicabile...che temperature avevi a 960?
come temperature sono buone,per il discorso che se piu incrementi la frequenza e peggiori il risultato vuol dire che sei arrivato al limite,nn sempre alzando il clock si ottengono valori migliori anzi,prova ad alzare un po il voltaggio ma nn credo cambi molto
Presente. Il mio si ferma a 4.4. Su un altro forum un ragazzo col mio stesso batch lo tiene a 5 ghz ad aria...
Grazie ragazzi, vedrò se concludere effettivamente l'acquisto, gli ho scritto anche io ne aveva 4 :asd:
ti sbagli,fatti un giro nella sezione benchmark e guarda a che frequenze le abbiamo mandate le 580Non credete che le non reference facciano miracoli che non è così. una 580 con clock a 960 è tantissimo, già è tanto se ci arriva, a prescindere. Poi se a qualcuno va di più è perché ha avuto culo.
@Blecco, no non ho idea di cosa sia, mi gireresti un link?
@Teskyo, mah direi di si, Metro2033 è ok ma comunque anche Crysis2 gira bene sui 50 fps con DX11 e Ultra settings...
Le prestazioni sono assolutamente nella norma, gioco che è un piacere, ma ho come la sensazione che potrei migliorare qualcosa...
Ad esempio smanettando il pannello nvidia ho migliorato di non poco le prestazioni e la qualità mi sembra essere la stessa...
Lo hai poi preso il 2600k ES dall'utente nel mercatino? io ho dovuto passare :cav:
ti sbagli,fatti un giro nella sezione benchmark e guarda a che frequenze le abbiamo mandate le 580