Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
merluz siamo pure vicini... nato a gena... ehehe
Comunque lasciale tranquille per ora, che se c'è la metà del caldo che ho qui al primo bench fondi tutto... :))

mi sa che seguo il tuo consiglio :ok:

il caldo si fa sentire, qui che son in periferia in valpolcevera picchia duro l'umidità.

di sera le schede in idle stanno a 48-40 gradi, di giorno arrivano a 51-45 gradi nel momento più caldo :oogle:

appena più fresco mi scateno.

comunque silenziosissime queste reference, anche durante il gioco pesante, un ottimo lavoro silenziante sul ventolone a cetrifuga, e ottimo vapor chamber per la gpu. :inchino:

il caldo si fa sentire, qui che son in periferia in valpolcevera picchia duro l'umidità.

di sera le schede in idle stanno a 48-40 gradi, di giorno arrivano a 51-45 gradi nel momento più caldo :oogle:

comunque silenziosissime queste reference, anche durante il gioco pesante, un ottimo lavoro silenziante sul ventolone a cetrifuga, e ottimo vapor chamber per la gpu. :inchino:

Già... qui in casa siamo circa a 38gradi.. pazzesco veramente... sto notando che c'è più gente ora che a ferragosto... 0_o
Per il resto ottimo acquisto!!! :D

zzz nn è che sei il mio vicino di casa?:asd:ottimo aquisto

Già... qui in casa siamo circa a 38gradi.. pazzesco veramente... sto notando che c'è più gente ora che a ferragosto... 0_o
Per il resto ottimo acquisto!!! :D

38 gradi in casa? da manicomio :shock:
Cmq grazie! ;)

zzz nn è che sei il mio vicino di casa?:asd:ottimo aquisto

può darsi, son a pochi metri dal confine PonteX e Campomun, per poco finisco nella terra di nessuno :asd:
ultimamente ho beccato diversi zeneixi che spendono un sacco di soldini sul pc, che sia solo una leggenda quella dei braccini corti? :asd:

@Merluz.
fossi in te tra la prima scheda partendo dal basso e...credo sia la scheda audio...metterei tra i due un foglio di acetato onde evitare corti accidentali tra i due.

38 gradi in casa? da manicomio :shock:
Cmq grazie! ;)

può darsi, son a pochi metri dal confine PonteX e Campomun, per poco finisco nella terra di nessuno :asd:
ultimamente ho beccato diversi zeneixi che spendono un sacco di soldini sul pc, che sia solo una leggenda quella dei braccini corti? :asd:

Si diciamo che abbiamo sfatato tra tutti e 3 il "genovese tirchio" ... ahahaha... 2x580 a testa e ci siamo tolti il peso!!! :asd:

in sli non credo proprio al massimo puoi usare la 9800 per la fisica.......

va beh ho appena finito di montare la mia nuova gigabyte windforce 3 580 chissa se sara fortunata come la prima.......

per fare SLI ci vogliono 2 schede della stessa serie.

butta nella spazza (o vendi) la 9800GT e comprati una scheda singola 570 o 580GTX

saresti però cpu limited col tuo processore, la serie 5xx di nvidia ha potenza da vendere, e richiede ottime cpu magari anche overlcoccate. l'ideale come acquisto al momnento è una cpu sandy bridge.

@Merluz.
fossi in te tra la prima scheda partendo dal basso e...credo sia la scheda audio...metterei tra i due un foglio di acetato onde evitare corti accidentali tra i due.

grazie per il consiglio, ci avevo pensato. l'acetato è un isolante?

la scheda audio potrei anche spostarla sopra a tutto, nel primo slot PCI-e 1x, però sarebbe lo stesso attaccata alla prima scheda video...

volevo comprare gli EVGA backplate per le 580, però ho paura che diventino troppo spesse e la scheda audio non sia più inseribile :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro