Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi una domandina per chi ha uno sli di 580.
Notate anche voi qualche grado di differenza tra le due vga...spero di si,cosi mi tolgo questo dubbio.

in SLI è difficile avere le temp uguali per le 2 gpu, la prima stara sempre più calda.

tra le mie ci sono 8-10 gradi di differenza, 48 gradi la top e 40 quella sotto, in idle.

in SLI è difficile avere le temp uguali per le 2 gpu, la prima stara sempre più calda.

tra le mie ci sono 8-10 gradi di differenza, 48 gradi la top e 40 quella sotto, in idle.
Immaginavo sono nella tua stessa situazione,
Grazie:ok:

dovrai per forza cambiare scheda madre, dato che quella non supporta lo sli. qualcosa di economico e potente, parlano molto bene delle 560, in alternativa anche le buone vecchie e carissime GTX460 non sono da sottovalutare. tuttavia dovrai dare una rivista all'intero pc, perchè ti servirà una certa potenza di calcolo per non essere cpu limited, indipendentemente dalla risoluzione a cui giocherai, a 1920x1080 già la cpu conta poco di meno, però è buona norma avere una cpu che riesca come minimo a stare sui 4 / 4.2ghz per non fare da collo di bottiglia.

ciao.

Pegazoid ma quindi dici che io ogni volta che gioco tipo a shift 2 metro 2033 crisys 2 eccetra dovrei tenere il sistema a 4.2? di solito lo faccio solo quando ho la vga in overclock....tipo normalmente per giocare lo tengo a default il procio (2600k) con i giochi di ora pensavo di doverlo tenere a 4.2 con vga overcloccata per giochi tipo BF3.....

Anche io.... eheheh!!! Ma amen non succede nulla... non penso ci siano problemi, io ho messo quella con v. maggiore sotto ... tu?
anche io gabry,incredibile me ne sono accorto oggi (nn si finisce mai) comunque nei bench pensavo di pareggiare il voltaggio e poi alzarlo in modo da avere i voltaggi uguali sempre se sono stabili,poi farò delle prove:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro