Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che seguo il tuo consiglio :ok:
il caldo si fa sentire, qui che son in periferia in valpolcevera picchia duro l'umidità.
di sera le schede in idle stanno a 48-40 gradi, di giorno arrivano a 51-45 gradi nel momento più caldo :oogle:
appena più fresco mi scateno.
comunque silenziosissime queste reference, anche durante il gioco pesante, un ottimo lavoro silenziante sul ventolone a cetrifuga, e ottimo vapor chamber per la gpu. :inchino:
La mia in idle sta sui 30 35 gradi.
zzz nn è che sei il mio vicino di casa?:asd:ottimo aquistomi sa che seguo il tuo consiglio :ok:
il caldo si fa sentire, qui che son in periferia in valpolcevera picchia duro l'umidità.
di sera le schede in idle stanno a 48-40 gradi, di giorno arrivano a 51-45 gradi nel momento più caldo :oogle:
appena più fresco mi scateno.
comunque silenziosissime queste reference, anche durante il gioco pesante, un ottimo lavoro silenziante sul ventolone a cetrifuga, e ottimo vapor chamber per la gpu. :inchino:
Già... qui in casa siamo circa a 38gradi.. pazzesco veramente... sto notando che c'è più gente ora che a ferragosto... 0_o
Per il resto ottimo acquisto!!! :D
zzz nn è che sei il mio vicino di casa?:asd:ottimo aquisto
38 gradi in casa? da manicomio :shock:
Cmq grazie! ;)
può darsi, son a pochi metri dal confine PonteX e Campomun, per poco finisco nella terra di nessuno :asd:
ultimamente ho beccato diversi zeneixi che spendono un sacco di soldini sul pc, che sia solo una leggenda quella dei braccini corti? :asd:
Si può mettere in sli la 9800 gt e la gtx 580?
@Merluz.
fossi in te tra la prima scheda partendo dal basso e...credo sia la scheda audio...metterei tra i due un foglio di acetato onde evitare corti accidentali tra i due.