Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
e ti rispondono.. risoluzione? :boh: ho 4 GB di ram se ti interessa! :chupachup
:lol:

ahahahah,e dopo due settimane li trovi nella sezione overclock,ragazzi devo okkare la scheda mi aiutate?ahahahha,omg

verissimo!!!

in quei casi ....

hwhost

I peggiori son quelli che alla domanda "risoluzione?"
Ti rispondono "gioco su un 89 pollici!"
vabbè, ma almeno la ris puoi capirla, dato che le tv da 32 in su sono sempre full hd!
i peggiori per me sono quelli che alla domanda risoluzione ti rispondono hd! sì, ma full hd o hd ready? che ne so, so solo che è hd :lol::lol::lol:

ciao a tutti, vorrei fare uno sli con la scheda video che ho in firma. Come scheda video non vorrei la 580, vorrei qualcosa di più economico ma comunque potente. Dite che me vale la pena? Devo anche cambiare scheda madre che consigliate?

ciao a tutti, vorrei fare uno sli con la scheda video che ho in firma. Come scheda video non vorrei la 580, vorrei qualcosa di più economico ma comunque potente. Dite che me vale la pena? Devo anche cambiare scheda madre che consigliate?

imho se vuoi fare uno sli o cmq cambiare scheda dovresti cambiare proprio pc, per lo sli sicuramente..
se vuoi cambiare solo la scheda puoi prendere una 6850-6870.. se vuoi rimaneri di verde vai di gtx 460 che trovi usata!

cmq questo nn è di certo il post per la tua domanda..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro