Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Avete ragione voi infatti, ho scazzato io :asd:

Cmq per ora "ho risolto.."
Praticamente pensate un po'.. @120hz va bene solo con SLi disabilitato, se lo attivo mi da sfarfallii tremendi all'immagine; @60hz va bene sia con che senza SLi, in entrambi i casi in dx11 da blocchi con ritorno al desktop a random, ma ho letto in giro che è un problema comune con gli ultimi driver :cav:
Quindi me lo stò gustando in dx9 @60hz con SLi abilitato.. praticamente sempre 60fissi anke se speravo di goderlo a 120hz ma a quanto pare è talmente ottimizzato male che pure lì deve dar noie.. :asd: non sarebbe Crysis senò..!

Mi dispiace sagge! Dimmi una cosa: giocare ad un gioco con 120 frame fissi (e visibili) é molto meglio di giocarlo a 60 frame; si sente davvero la differenza di fluidità?

Avete ragione voi infatti, ho scazzato io :asd:

Cmq per ora "ho risolto.."
Praticamente pensate un po'.. @120hz va bene solo con SLi disabilitato, se lo attivo mi da sfarfallii tremendi all'immagine; @60hz va bene sia con che senza SLi, in entrambi i casi in dx11 da blocchi con ritorno al desktop a random, ma ho letto in giro che è un problema comune con gli ultimi driver :cav:
Quindi me lo stò gustando in dx9 @60hz con SLi abilitato.. praticamente sempre 60fissi anke se speravo di goderlo a 120hz ma a quanto pare è talmente ottimizzato male che pure lì deve dar noie.. :asd: non sarebbe Crysis senò..!
Anche io! Ho continui reset in game da quando ho attivato lo SLI con la nuova 580! In SLI Crysis 2 DX11 (a 60Hz...) non regge per più di 15 minuti neanche con schede a default...e neanche aumentando il vcore di default!!! Ora sicuramente ho un problema con la nuova scheda, l'ho provata in singolo e le differenze con la mia prima sono abissali; a partire dal fatto che normalmente ha bisogno di 1.025v a differenza dei 1.000v dell'altra ma il vero problema sta nel fatto che, pur non essendosi resettata, in game arriva a 85°dopo pochi minuti quando la sua "collega" non supera mai i 75° dopo ore di gioco !!!!!
icon_dho.gif

Il fatto è che in SLI non ci posso praticamente giocare perchè il gioco si resetta in maniera random ed anche abbastanza frequentemente...
Ieri notte mi è venuto il dubbio che il bridge x collegare le 2 schede in SLI non avesse i due lati intercambiabili ed invece uno per la prima scheda e l'altro per la seconda perchè quando l'ho invertito non ho avuto reset per un po' ma alla fine le mie speranze si sono infrante, i reset sono ricomparsi ! Anche bon CPU e GPU a default non riesco a fare più di 15 minuti senza che il gioco si resetti; a questo punto non so più davvero cosa tentare @!!!
Ah, cosa importante a me succede anche con i 275.33 !

Mi dispiace sagge! Dimmi una cosa: giocare ad un gioco con 120 frame fissi (e visibili) é molto meglio di giocarlo a 60 frame; si sente davvero la differenza di fluidità?

La differenza c'è, eccome!!
Non scherzo ma percepisci la differenza rispetto i 60hz anke solo muovendo il mouse sul desktop!
Secondo me per il videogiocatore "esigente" ormai i 120hz sono il nuovo standard! Immagini più fluide (motionflow) viaggi a 120fps quando il gioco lo consente e la sensazione di fluidità e maggior definizione è totale anke xk le immagini è come se fossero più "fisse" (120fps vs 60 :asd: quindi il doppio dei frame) è tutto molto più bello! :love:
Consigliatissimo insomma se si dovrà upgradare il monitor a breve!

Ragazzi ma vi succede solo con crysis o con qualsiasi gioco??

A me sono con Crysis 2!!
E' lui che è ottimizzato col cu*o :sisi:
Dimmi come si fa a rilasciare un gioco che ha problemi con configurazioni multy gpu in dx11 quindi pieno stantard attuale!!! Crash coi driver nvidia ultimi usciti.. per di più è l'unico gioco che mi da problemi a 120hz costringendomi a forzare il monitor a 60 quando ci gioco.. :cav: no comment!!
Sono titoli tanto belli, non vi dico quante ore c'ho passato dietro tra tutti e tre i capitoli, ma quante noie oh.. :doh:

La differenza c'è, eccome!!
Non scherzo ma percepisci la differenza rispetto i 60hz anke solo muovendo il mouse sul desktop!
Secondo me per il videogiocatore "esigente" ormai i 120hz sono il nuovo standard! Immagini più fluide (motionflow) viaggi a 120fps quando il gioco lo consente e la sensazione di fluidità e maggior definizione è totale anke xk le immagini è come se fossero più "fisse" (120fps vs 60 :asd: quindi il doppio dei frame) è tutto molto più bello! :love:
Consigliatissimo insomma se si dovrà upgradare il monitor a breve!

quando lo dicevo io c'erano i simpaticoni che scrivevano 580 SLI e 60_HZ presente....... :doh:

va...... non mi fa proprio ridere...... cmq alla fine si rivela sempre giusto quello che dico, è la gente che fa finta di non capire/non vuole capire. ;)

adesso fra poco verrà fuori " ah wow si liquidare la vga conviene " ....... <_<

ahahahah,e dopo due settimane li trovi nella sezione overclock,ragazzi devo okkare la scheda mi aiutate?ahahahha,omg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro