Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ragassi ieri ho provato per la seconda volta a giocare a 120hz, questa volta su LG W2363D 120Hz (tempo fa provai con un asus) su gli di 580gtx, però niente da fare dopo 20 minuti ho smesso perchè mi bruciavano gli occhi come se giocassi da 2 ore, il gioco era Crysis 2.

tempo fa avevo provato con Cod MW, stesso risultato con monitor e scheda video differente, una 570gtx.

sono malato io o è normale per chi è abituato a 60fps soffrire il passaggio ad una fluidità ancora maggiore?

p.s. gli fps non sono nemmeno i miei giochi, forse proprio perchè mi maciullano troppo gli occhi con troppi dettagli in rapido movimento, preferisco gestionali o di guida...

ragassi ieri ho provato per la seconda volta a giocare a 120hz, questa volta su LG W2363D 120Hz (tempo fa provai con un asus) su gli di 580gtx, però niente da fare dopo 20 minuti ho smesso perchè mi bruciavano gli occhi come se giocassi da 2 ore, il gioco era Crysis 2.

tempo fa avevo provato con Cod MW, stesso risultato con monitor e scheda video differente, una 570gtx.

sono malato io o è normale per chi è abituato a 60fps soffrire il passaggio ad una fluidità ancora maggiore?

p.s. gli fps non sono nemmeno i miei giochi, forse proprio perchè mi maciullano troppo gli occhi con troppi dettagli in rapido movimento, preferisco gestionali o di guida...

Forse è abitudine, un mio amico ha un televisore a 120 e a me da un po fastidio, mi vanno in croce gli occhi...

Già, peccato che quei Bitspower lì non li trovi da nessuna parte, e sul loro sito non c'è un prezzo indicativo nè niente...

Opterò per i Koolance, che erano la mia scelta iniziale...

tutto nella norma sono i colori che ti mandano in botta

tutto nella norma sono i colori che ti mandano in botta

:asd: avevo letto dell'LG che non era un gran monitor

ah una cosa, io non ho giocato in 3d stereoscopico, non so se si era capito, ma solo in 2d a 120hz, ossia con framerate maggiori e tutto "più fluido" per via del refresh maggiore...

in 3d manco ci metto perchè mi fa vomitar, e ho gli occhiali, fare occhiali su occhiali non lo sopporto :lol:

sisi avevo capito,comunque dipende tanto dai giochi crysis è uno di quelli ,comunque una bella differenza è tra 60hz e 120hz io ci son rimasto di barbatrucco

:asd: avevo letto dell'LG che non era un gran monitor

ah una cosa, io non ho giocato in 3d stereoscopico, non so se si era capito, ma solo in 2d a 120hz, ossia con framerate maggiori e tutto "più fluido" per via del refresh maggiore...

in 3d manco ci metto perchè mi fa vomitar, e ho gli occhiali, fare occhiali su occhiali non lo sopporto :lol:

asd ora so......

Qualcuno di voi ha approfittato degli errori madornali di E-key oggi?

GTX 560 Ti Phantom 2 GB a 18 €
GTX 570 Phantom a 100 € circa
GTX 580 good a 117 €

vuoi dire Goofy di HwUpgrade? :asd: non che mi nascondessi, ho la stessa firma di qua e di là.

O hai anche scoperto dove vivo e che faccia ho? Devo scappare in messico :lol:

scherzavo ovviamente ...si la firma lho notata dopo (di solito non le leggo) no e strano avere nick diversi io ad esempio sono brattak ovunque.........provero....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro