Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma migliorare cosa?
ragazzi ma migliorare cosa?
Ha 32sp in più ecco perchè va meglio.
Lo so che ERA in cantiere, dopoo però i primi test sembrava avessero accantonato tutto per la resa davvero poco vantaggiosa, il calore e quant'altro.. Mi pare che abbiano "riciclato" un progetto lasciato in un primo momento nel cassetto pur di fa uscire qualcosa che potesse competere conle nuove 69xx..:sisi:
No che lo hai fatto tu ???un test con Crysis:
:chupachup
Quando l hai presa (la gtx580) ???si l'ho fatto io
un test con AA:
ciao, in unigine con tutto al massimo 1920x1080 AA8x tess extreme ho fatto 908pt , con scheda molto occata.Vieni nel post benchmark ungine heaven e ti confronti con noi, vedi come lo abbiamo settato noi (UNGINE) e lo fai anche tu così vediamo quanté superiore alla 480 !!!! :) :ok:
si l'ho fatto io
un test con AA:
A che ci sei postalo nella sezione di ungine !!!!!ciao, in unigine con tutto al massimo 1920x1080 AA8x tess extreme ho fatto 908pt , con scheda molto occata.
limite in oc? dovrei testare per bene per sapere fin dove mi potrei spingere.... per la media dei fps la vedi scritta sul Crysis bench tool@aiglatson sei al limite?media degli fps?
Quando l hai presa (la gtx580) ???