Cire92cry
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 59
La mia gtx 480 gestice un monitor 23" full hd 3d in modo perfetto senza nessun calo di prestazioni !!!!!
Dipende dai giochi se giochi a metro2033 fa di certo fatica :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia gtx 480 gestice un monitor 23" full hd 3d in modo perfetto senza nessun calo di prestazioni !!!!!
Mi basta un leggero overclock e sono apposto !!!!! :asd:Dipende dai giochi se giochi a metro2033 fa di certo fatica :asd:
Mi basta un leggero overclock e sono apposto !!!!! :asd:
Secondo me neanche con uno sli di 580 ce la fai a raggiungere 120 Fps in 3d !!!!! :asd::doh:forse mi sono spiegato male... io chiedevo per 120 fps in 3d se li poteva fare una 580.....o se uno sli di super 460 lo poteva reggere...
cire & savvatore...io non sono esperto di 3d, devo approciarmici (ma come parlo???:shock:) e chiedevo se fa i 120 fps in 3d xè ho letto e sentito che sono quelli che ti garantisocno la giusta fluidità nelle scene, e se fai i 60 fps in sostanza fa un po caaare..mi confermate cosa ne dite?
e in relazione alla mia domanda sopra?
:ok:
Comunque non centrano niente i fps con il 3d, basta che hai come minimi e 40 Fps sei apposto, quella che devi avere 120 Fps e un cretinata, al massimo devi avere un monitor 120 Hz che è diversa la cosa !!!! 60Hz per un occhio e 60 Hz per l altro conclusione 120 Hz !!!!!:doh:forse mi sono spiegato male... io chiedevo per 120 fps in 3d se li poteva fare una 580.....o se uno sli di super 460 lo poteva reggere...
cire & savvatore...io non sono esperto di 3d, devo approciarmici (ma come parlo???:shock:) e chiedevo se fa i 120 fps in 3d xè ho letto e sentito che sono quelli che ti garantisocno la giusta fluidità nelle scene, e se fai i 60 fps in sostanza fa un po caaare..mi confermate cosa ne dite?
e in relazione alla mia domanda sopra?
:ok:
si no quello degli hz di discorso ok lo so..allora mi hanno detto / ho sentito una cretinata..pensavo con il 3d fosse diverso..dovessi andare a 120 per avere una buoa giocabilità..ma tu non ho capito ci giochi in 3d?a quanto vai e come ti trovi?Comunque non centrano niente i fps con il 3d, basta che hai come minimi e 40 Fps sei apposto, quella che devi avere 120 Fps e un cretinata, al massimo devi avere un monitor 120 Hz che è diversa la cosa !!!! 60Hz per un occhio e 60 Hz per l altro conclusione 120 Hz !!!!!
Si gioco in 3d, con la mia gtx 480 come detto precedentemente gioco con dettagli al massimo e in 3d, la grafica di quando giochi in 3d e nettamente superiore a quella "standard", con call of duty black ops con dettagli al massimo in 3d faccio 40 Fps + o -, quindi tu con una gtx 580 sei più che apposto fidati !!!!:ok:si no quello degli hz di discorso ok lo so..allora mi hanno detto / ho sentito una cretinata..pensavo con il 3d fosse diverso..dovessi andare a 120 per avere una buoa giocabilità..ma tu non ho capito ci giochi in 3d?a quanto vai e come ti trovi?
CMQ GRAZIE:ok:
I nome e i rispettivi link per il download lu poi scrivere gentilmente ???? Che vorrei fare qualche bench anche io !!!!! :ok: