Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Cambiata per la seconda volta la pasta, e nada sembra proprio che sia arrivata l' estate: 45-46°C in Idle e in full arrivano serenamente agli 85°C e se disattivo il V-Sync capace pure che chiappo i 90°C :shocked:

Ho provato ad usare quella cosa brutta delle coolaboratory liquid pro...
Ho delirato per stenderla e assolutamente non convinto dell' applicazione l' ho tolta: alone sull' HIS :suicidio:

beh dai, io sto a 26 gradi in IDLE e 33 il full load :asd:
al massimo arrivo a 38 con BF3 :asd:

l'estate? no problem!

beh dai, io sto a 26 gradi in IDLE e 33 il full load :asd:
al massimo arrivo a 38 con BF3 :asd:

l'estate? no problem!

ehehe... Vabbè, ma tu hai una centrale refrigerante dentro quel case!
Ah, a proposito.. Visto che si avvicina l'estate non è che mi faresti un po di spazio per gelati e cocktail? xD

noto miglioramenti in bf3,gli fps sono sempre altalenanti ma con punte veramente alte,il gioco è sempre piu fluido bene sono contento nvidia non ci ha ancora abbandonato :ok:

Ragazzuoli :)
Nel pannello di controllo Nvidia, alla voce v-sync, automatica vuol dire dopo i 60 frame e automatica (livello 2) dopo i 120? :D

No bagai scaldano troppo...
Merluz te che monti i backplate, quando eri ad aria ti diventavano incandescenti?

ovviamente si, qualunque retro di scheda video diventa incandescente, e il backplate di alluminio con pad termici non fa altro che scaldasi a sua volta.

Ragazzuoli :)
Nel pannello di controllo Nvidia, alla voce v-sync, automatica vuol dire dopo i 60 frame e automatica (livello 2) dopo i 120? :D

no, la modalità automatica entra in funzione quando si supera il refresh dello schermo, qualunque sia il suo valore.
la modalità auto livello 2 mi pare limiti il framerate a 30fps o qualcosa del genere, e non va usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro