Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che VGA hai?Io vorrei cambiare il bios della vga in modo da avere le ventole a 30%/100% e per potere portare il voltaggio a 1.150 (o poco piú)! Mi spiegate come dovrei fare? :)
Ps: se non apro Msi Afterburner non me li carica i profili personalizzati per le ventole, giusto?
Intendevo il brand...La Gtx 580 reference!
Nel tuo caso ti permettono ti portare la ventola fino al 100% e si devi aprire aferburner per caricare i profili.La Point Of View! :cry:
Cosa servono gli update del bios?
Ps: se non apro Msi Afterburner non me li carica i profili personalizzati per le ventole, giusto?
Non saprei, ma evita perché potrebbe invalidare la garanzia...Se riuscissi a trovare qualcosa come procedo dopo? Ma non posso mettere il bios di una EVGA o un Gigabyte?
non è che mi piaccia spendere i soldi, ho preso il momento migliore per vendere le 580 e le ho date via cercando di smenarci il meno possibile.... Riguardo ati/nvidia non sono un fan di nessuna delle due, sono più che altro una bandiera che prova un pò una e l'altra... sicuramente poi prenderò anche la serie 6 nvidia...
Si due DC II 3 slot l'una, non mi sono mai posto più di tanto il problema del togliere aria o altro, con il dissipatore che si ritrovano dopo ore e ore di gioco la prima non superava mai i 54gradi... ;)