Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
alza sempre a piccoli step fino a quando vedi che nn regge piu,li hai trovato il limite e di conseguenza abbassi,per la cpu se nn hai un buon dissipatore nn toccare nulla

Io vorrei cambiare il bios della vga in modo da avere le ventole a 30%/100% e per potere portare il voltaggio a 1.150 (o poco piú)! Mi spiegate come dovrei fare? :)

Ps: se non apro Msi Afterburner non me li carica i profili personalizzati per le ventole, giusto?

La Point Of View! :cry:
Cosa servono gli update del bios?

Ps: se non apro Msi Afterburner non me li carica i profili personalizzati per le ventole, giusto?

La Point Of View! :cry:
Cosa servono gli update del bios?

Nel tuo caso ti permettono ti portare la ventola fino al 100% e si devi aprire aferburner per caricare i profili.
Prova a cercare sul sito del brand, magari nei forum, un aggiornamento del bios...

non è che mi piaccia spendere i soldi, ho preso il momento migliore per vendere le 580 e le ho date via cercando di smenarci il meno possibile.... Riguardo ati/nvidia non sono un fan di nessuna delle due, sono più che altro una bandiera che prova un pò una e l'altra... sicuramente poi prenderò anche la serie 6 nvidia...
Si due DC II 3 slot l'una, non mi sono mai posto più di tanto il problema del togliere aria o altro, con il dissipatore che si ritrovano dopo ore e ore di gioco la prima non superava mai i 54gradi... ;)

Avresti una foto da postare? ho anche io la DC II e stavo considerando se fare SLI con una identica o con una con dissi più sottile

se metti la spunta su applica all' avvio di windows il profilo salvato dovrebbe partire da solo,sicuramente si aprirà anche afterbunner ma nn credo sia un problema,ti sto rispondendo ma nn ho mai provato io,fai delle prove scarica lì ultima versione di afterbunner la beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro