Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
E spendere 700€ a scheda?
A sto punto mi prendo le Classified Hydro Copper Ultra e realizzo uno dei sogni della mia vita :lol:

Il che non sarebbe intelligente, visto che faccio tutto per "risparmiare" qualcosina :asd:

non so quanto costeranno le 7970 all'uscita, ma dubito così tanto... le gpu singolo chip negli ultimi anni anche appena uscite non arrivavano a superare i 500 euro, di solito massimo 499... poi bisogna vedere. Ovvio che al DAY1 ci saranno shop che la vendono a Nmila euro.

poi sinceramente non mi ricordo di schede ATI che costavano più delle nvidia di fascia uguale o maggiore, quindi se ste 7xxx costeranno davvero così tanto saranno un eccezione.

EDIT:

AMD ha annunciato il prezzo di mercato a 499€
Quindi pagarla più di quella cifra non avrebbe senso

Ultima modifica:
Vabbè ho sparato una cifra a caso... No ma se non è EVGA io non compro più niente :lol:
Le mie prossime schede saranno delle Classified nuova serie, devo aspettare 2 anni per averle? Aspetto, tanto già così faccio girare tutto :asd:

Le classi 680?

Forse nemmeno le faranno, come non le hanno fatte per le 480gtx, magari nel 2014 o 2015 avrai la classi versione 780gtx :asd:

Le fanno le fanno, fidati :asd:
Se no vado di Hydro Copper e stop.

Intanto col bel freddo provo ad arrivare ad 1 Ghz e benchare :asd:
Sono a 980 per ora.

Le classi le han fatte a serie alterne mi pare, le 2xx avevano una classi, ma le 4xx no... Cmq escono davvero in ritardo se fanno come le ultime.

Quello sì...i prodotti EVGA escono praticamente tutti dopo un bel pò di tempo è successa la stessa cosa anche con le mobo Z68...
Bho sto a vedere, magari nel frattempo vinco al superenalotto e non mi faccio più questi problemi :D

La speranza è l'ultima a morire...

cmq se fossi un vero "cambiatore folle" e bechatore-overcloccatore di hardware dovresti avere già l'ordine per almeno una 7970 :sac:

In OC vanno veramente bene, ho visto 1.125mhz di core senza overvolt, ovviamente sulla reference :sbav:

Se non fanno delle custom alla svelta i primi esemplari se non liquidati faranno una brutta fine :pompiere:

cmq se fossi un vero "cambiatore folle" e bechatore-overcloccatore di hardware dovresti avere già l'ordine per almeno una 7970 :sac:

In OC vanno veramente bene, ho visto 1.125mhz di core senza overvolt, ovviamente sulla reference :sbav:

Se non fanno delle custom alla svelta i primi esemplari se non liquidati faranno una brutta fine :pompiere:

Considerando che la tecnologia è ancora nuova e catalyst manca di qualche ottimizzazione per alcuni titoli questa scheda rompe i denti...
Sto aspettando da ormai due settimane la gemella, a sto punto tiravo un altro mesetto sperando in un abbassamento del prezzo delle 580 :muro:

Non c'è da sperare in nessun abbassamento ragazzi, non deliriamo :asd: Ne nvidia ne amd sono delle onlus... I prezzi saranno in linea con i tempi, a meno di trovare roba usata e spuntare un buon prezzo trattando con il venditore.

Fossi io personalmente ora con una sola 580 invece di prenderela seconda darei via subito quella attuale per prendere la 7970, anzi, magari 2 :asd:

Non c'è da sperare in nessun abbassamento ragazzi, non deliriamo :asd: Ne nvidia ne amd sono delle onlus... I prezzi saranno in linea con i tempi, a meno di trovare roba usata e spuntare un buon prezzo trattando con il venditore.

Fossi io personalmente ora con una sola 580 invece di prenderela seconda darei via subito quella attuale per prendere la 7970, anzi, magari 2 :asd:
E il bonifico è andato, ma comunque aspetterei ad andare di Radeon.
Una buona 580 da 3GB quanto la paghiamo, 480-500 euro? Una 7970 abbiam detto intorno ai 500 giusto, quindi o nvidia cala un "ciccinino" come direbbe la mia mamma, oppure suca alla grande XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro