Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma si infatti apri tutto XD...
No beh meglio verificare che non ci siano da togliere eventuali sigilli o balle varie, altrimenti la garanzia si sfanchiuma...
Ed ecco perché amo le EVGA...
GEMELLA QUANDO ARRIVI?!?!?!?!

Piú che altro vorrei cambiarla perché mi sono stancato dei 930 Mhz massimi che posso raggiungere :asd:
Penso di smontare e di cambiare pasta termo conduttiva se non ci sono sigilli o balle varie!

Per togliere la polvere dal dissipatore (GPU,CPU) oltre al pennellino e al panno anti polvere é una stupidata usare un compressore?

Piú che altro vorrei cambiarla perché mi sono stancato dei 930 Mhz massimi che posso raggiungere :asd:
Penso di smontare e di cambiare pasta termo conduttiva se non ci sono sigilli o balle varie!

Per togliere la polvere dal dissipatore (GPU,CPU) oltre al pennellino e al panno anti polvere é una stupidata usare un compressore?

Non so, hai una reference?
Perché più che buttare aria si dovrebbe aspirare, nel caso in cui un po di polvere si fosse fermata nel bloccone...

Che noia cambiare sempre tutto :asd:
Sono già passato da quella fase, e son guarito. Passavo più tempo con il pc in mano a pezzi che ad usare la tastiera. Ora basta, è già tanto averci il tempo per giocare con qualcosa :cav:

Voglio farmi lo SLI di EVGA e liquidare quelle, ma non posso permettermi di comprarle :(

Che palle non essere ricchi!
Se "sbologno" queste mi faccio lo sli come si deve, cambio anche la mobo e questo pc non lo tocco più fin quando lo SLI di 580 non è tra i requisiti minimi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro