Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Bella idea il banchetto! Poi se hai 2 schede e ti diletti nei bench solo meglio :)
No beh dei bench non me ne faccio nulla, però mi piace un sacco l' idea di avere tutto l' hardware in vista sopra la mensola XD.
Poi dato che metto mano per pulire ogni 10 minuti è tutto molto più accessibile...

Occhio alla polvere cmq. Lo svantaggio è che piglia polvere anche quando è OFF se non lo copri, i case da spenti "proteggono" il tutto.

Occhio alla polvere cmq. Lo svantaggio è che piglia polvere anche quando è OFF se non lo copri, i case da spenti "proteggono" il tutto.
Si ci sono abituato, dato che da quando ho montato il silver non mi si chiude più :muro:
Se prendo l' Easy Dual potrei studiare qualcosa in plexi, in laboratorio dal nonno artigiano, una specie di coperchio...

Se vuoi io ho un banchetto da vendere :asd:
E' un Dimastech, monopiano però. L'avevo preso per metterci su il mio bench X58, salvo poi scoprire che sì, supportava TUTTI i formati... ma non l' eATX, formato proprietario di EVGA che usa praticamente solo lei.

Se vuoi io ho un banchetto da vendere :asd:
E' un Dimastech, monopiano però. L'avevo preso per metterci su il mio bench X58, salvo poi scoprire che sì, supportava TUTTI i formati... ma non l' eATX, formato proprietario di EVGA che usa praticamente solo lei.

Monopiano?
Cioè non ci sono fermi per ali e bay vari?
Mandami qualche foto magari...

Ragazzi in queste vacanze di natale daró una bella pulita al pc! Mi dite di smontare la vga e cambiare pasta termica e pulire il dissipatore o di lasciare tutto cosí come é?

Mai mai!
Ma in una discussione che ho aperto me l'hanno vivamente sconsigliato! C____C
Cambio anche la pasta?

beh già che ci sei:lol:

comunque, da quanto ce l'hai la scheda? se è più di un anno/un anno e mezzo, il cambio di pasta termica con una buona (mx4 consigliata sempre) può portare anche 2/3 C° di miglioramento nelle temperature, il che non è male:ok:

beh già che ci sei:lol:

comunque, da quanto ce l'hai la scheda? se è più di un anno/un anno e mezzo, il cambio di pasta termica con una buona (mx4 consigliata sempre) può portare anche 2/3 C° di miglioramento nelle temperature, il che non è male:ok:
MX-4 tutta la vita, o la PK-1, le ho usate entrambe e sono molto simili, infatti la conducibilità termica si avvicina tantissimo...

Sì, scottex o anche carta igenica...

Comunque se la scheda è ancora in garanzia forse è meglio tenersi la pasta mezza secca e la garanzia, piuttosto che il contrario.

ultimamente sto usando molto la carta igienica, lascia meno pelucchi:D

comunque c'è da dire che se il lavoro è fatto a dovere, prestando molta attenzione alle viti, agli eventuali sticker e a qualunque tipo di precisione, non se ne accorgo se si è aperta la scheda

resta sempre a tuo rischio e pericolo: certo, da smanettone, ti direi: ma che stai ad aspetta??:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro