Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Sì ecco ehm... sono circa 7 GIGA di roba la lingua... se possibile preferirei evitare di dover scaricare circa 10 GB (tra italiano e poi inglese) :lol:

Contando poi la mia connessione -.-
Se non trovo nessun altro metodo nel WE provo...

Arrivati backplate, high-flow bracket e cavetto SLI...
Ora manca solo la gemella XD
Consigli su come dare un po più di ossigeno sulla prima scheda?
Pensavo ad una 120 sospesa...

Non c'è niente da ridere... liquida tutto e sbrigati anche :asd:
Nah, l' unica cosa che mi stimola a liquidare è il drop di temperature, per una questione di longevità della scheda, ma mi pare che con le EVGA non ci siano di questi problemi...
Un buon dissi ad aria che non mi occupi metà case?

L'aria è il mio stile di vita :rock:

fai come me (ovviamente solo se hai un HAF X con il vga fan duct :asd: )

RISmWl.jpg

Battute a parte se hai il modo anche una 120mm come dicevi può aiutare se serve.

Cmq col tuo case non hai già 2 predisposizioni laterali sulla paratia per ventole? mettile e tanti saluti.

L'aria è il mio stile di vita :rock:

fai come me (ovviamente solo se hai un HAF X con il vga fan duct :asd: )

RISmWl.jpg

Battute a parte se hai il modo anche una 120mm come dicevi può aiutare se serve.

Cmq col tuo case non hai già 2 predisposizioni laterali sulla paratia per ventole? mettile e tanti saluti.
No col mio no...
Ma esistono delle antec con il braccio mobile da buttare nel case, al massimo se avrò problemi prendo qualcosa del genere, o se no 70% di ventola e fankuler... XD

double megafail per coolermaster allora :asd:

Valuta anche un altro case allora, con tanto hardware di un certo livello una laterale in immssione ci vuole per me, io ce l'ho dai tempi dell'E6600 e non ne posso fare più a meno, tutte le volte che ho provato a levarla, disattivarla o ridurre il regime di rotazione le temp interne salivano sempre considerevolmente.

double megafail per coolermaster allora :asd:

Valuta anche un altro case allora, con tanto hardware di un certo livello una laterale in immssione ci vuole per me, io ce l'ho dai tempi dell'E6600 e non ne posso fare più a meno, tutte le volte che ho provato a levarla, disattivarla o ridurre il regime di rotazione le temp interne salivano sempre considerevolmente.
Eh infatti, e ci sto pensando da tempo...
Il punto è che piazzare un case è un po complicato, non voglio lasciare a casa roba in giro...
Quasi quasi banchetto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro