RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Preparo le mutande da OC :lol:Occhio che il giorno che vedi la fumata bianca dall'alimentatore ti sbratti nelle braghe di brutto :asd:
Uomo avvisato... :veach::pompiere:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparo le mutande da OC :lol:Occhio che il giorno che vedi la fumata bianca dall'alimentatore ti sbratti nelle braghe di brutto :asd:
Uomo avvisato... :veach::pompiere:
Come gliela fai la revisione?Le sorelline dopo la revisione mensile:
Che se ne stanno belle al fresco a farsi le lampade a led rossi invernali :lol::lol:
Ora devo resistere fino a dopo natale senza comprare una ceppa, poi a gennaio vedo qualche cavetto, qualche led... NIENTE HARD-WARE, devo chiudere le scimmie :look:
Ah, no beh io smonto completamente la scheda per pulire dentro e le lamelle, solo che la ventola rimane sempre un po impolveraticcia...In realtà sto mese non ho pulito perchè avevo terminato la bomboletta di aria compressa, cmq per l'appunto sparo un bel po' d'aria dentro e dalla feritoia, possibilmente con un compressore se ce l'ho a portata, e poi con un pennellino pulisco le pale della turbina...
Ogni tanto, tipo 2 volte l'anno, si può smontare la cover superiore per pulire tutte le lamelle del blocco dissipatore, ovviamente se hai un case pulito e con filtri antipolvere che tieni puliti spesso, altrimenti andrebbe fatto più volte.
la ventola o che la lavi con acqua oppure un velo bianchino di polvere sottile la tiene sempre. Smontare ogni mese non serve, non dai tempo alla polvere di accumularsi se hai un case pulito.
cmq sulla ventola prova con dei pennelli, se resta ancora l'alone prova ad inumidire il pennello, poi lascia asciugare bene e vedi se l'alone se ne è andato