Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Su e-key mi successe anche a me con una 5870... dopo che feci l'ordine loro mi contattarono 3 giorni dopo dicendomi che il prezzo era sbagliato se volevo procedere o no... me lo aumentarono di 70euro... Io parlo però di contrassegno, compro solo ed esclusivamente così...

Purtroppo non ho i programmi indicati, a parte Unigine e non ho ancora provato a spingermi a 900 MHz di core, dovrei trovare il voltaggio giusto e non vorrei fare danni alla VGA !!

Sono anche io uno del vostro club

appena presa la 580 dell' asus

Sono soddisfatto a parte il mega calora che sprigiona, mi scalda il montante del case che ovviamente è aperto.

Questo mi fa pensare che è utopia provare a clockarla con lo smart docktor, nemmeno ci penso......

comunque dopo 4 ati sono ripassato a Nvidia , speriamo di non aver fatto una scemenza visto l'investimento....

Sono anche io uno del vostro club

appena presa la 580 dell' asus

Sono soddisfatto a parte il mega calora che sprigiona, mi scalda il montante del case che ovviamente è aperto.

Questo mi fa pensare che è utopia provare a clockarla con lo smart docktor, nemmeno ci penso......

comunque dopo 4 ati sono ripassato a Nvidia , speriamo di non aver fatto una scemenza visto l'investimento....

che case hai ?

ciao a tutti da pochi da pochi giorni sono anche io dei vostri:chupachup

ho una magnifica zotac 580, per ora non l'ho ancora tirata..ma tra poco arrivo..avrei un paio di questioni da risolvere però, spero qualcuno possa aiutarmi:

potete spiegarmi se è normale che nvidia dal control panel mi riconsca che ho le directx 10, mentre se lancio dxdiag mi dice che ho le directx11, come è normale che dovrebbe essere, visto che è tutto "fresco"?

ma anche voi con i 266.58 avete installato i tool nvidia? sono tipo msi ab, e c'è l'implementaizone per oc dal pannello di controllo nvidia...ma a parte che non ha vcore sbloccato, se non sbaglio, non mi ci trovo, e non capisco xè mi da 3°c in meno ripsetto a msi e soprattutuo i clock del core e della memoria sono completamente diveris, e io sono @ def...:confused:
se qualcuno sa psiegarmi , o l'ha usato..thanx
cmq dallo screen le temp tra i due tool si sono allineate, anche attualmente si allineano, sono sfasate all'avio del programma noto...

Non so se si puó considerare OT ma sulla discussione che ho creato nessuno mi risponde! Sono felice possessore della Gtx 580 Pov, mi aiutereste un pó in oc? Per ora sono a gpu: 830 Mhz, shader: 1660 Mhz e Vram:2100 Mhz!
Se uso furmark e 3D mark 11 sono stabile anche a quasi 900 Mhz di gpu mentre con unigine heaven e soprattutto crysis warhead sono limitato a queste! Secondo voi posso fare qualcosa? Ps: la temperatura con ventole a 56% non supera mai gli 80 gradi a dir tanto!

salve a tutti, anch'io sono un felice possessore di una gtx 580 della asus... Per ora non penso di volerla overcloccare, aspetterò marzo che mi farò un bel sistema a liquido, per ora la lascio cosi com'è, anzi ho abbassato leggermente il clock, portandolo a 772.
OT: Vedendo che adesso esce la gtx 590, che essenzialmente sono due 580, mi sono posto una domanda: è meglio due 580 sullo stesso pcb o due 580 separate in SLI? Mi sembra che la 5970 fosse limitata dalla bandwidth del pci express... Con due schede quasi il doppio più potenti, come si comporterà? Poi un'ultima cosa che non ho capito... I giochi che non hanno supporto per SLI o crossfire, sfruttano una sola gpu nelle schede dual gpu? Scusate il disturbo ma sono dubbi che mi pongo da parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro