savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
In teoria si !!! :asd:Quindi su toms metteranno la recensione fra non molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria si !!! :asd:Quindi su toms metteranno la recensione fra non molto.
Alla fine sono tutte uguali , io ho sempre preso xfx adesso uso dalle 285 in poi le Point of view per le geforce e sapphire per ati e non ho mai avuto problemi.Io adoro le Zotac e le gigabyte
Hai provato a scaricare l ultima pacht del gioco ??scusate se m'intrometto raga...ho preso da poco una PoV 580 GTX....volevo chiedervi se qualcuno di voi"possessori di una 580 gtx" ha riscontrato dei problemi grafici con i driver 263.09 in the two worlds II...nn riesco a trovare nessun fix ke riguardi il gioco...penso dipenda dai driver della nvidia!!!
sò ke è una domanda troppo specifica ma è l'unico gioco ke mi da problemi grafici...ho provato altri giochi tipo CoD Black Ops/mafia 2/kayne & lynch 2/gothic 4 nessun problema...dovrò aspettare nuovi driver???
scusate se m'intrometto raga...ho preso da poco una PoV 580 GTX....volevo chiedervi se qualcuno di voi"possessori di una 580 gtx" ha riscontrato dei problemi grafici con i driver 263.09 in the two worlds II...nn riesco a trovare nessun fix ke riguardi il gioco...penso dipenda dai driver della nvidia!!!
sò ke è una domanda troppo specifica ma è l'unico gioco ke mi da problemi grafici...ho provato altri giochi tipo CoD Black Ops/mafia 2/kayne & lynch 2/gothic 4 nessun problema...dovrò aspettare nuovi driver???