Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
best package

Qual'è la migliore build/package per la gtx580?

Zotac, Palit, Asus, Gigabyte, MSI ce n'è una marea. :skept:

Asus mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca dopo che (l'altro giorno) m'è saltata la gtx880 ultra ... :muro:

LOL
Ma a parte le versioni OC, così a pelle, quali preferisci tra le solite marche?

Un giorno o l'altro dovrò lanciare un sondaggio su questo topic.

Ad esempio di asus mi si è bruciata parecchia roba, MSI ho beccato una bellissima mobo (nn ricordo il nome ora) con una pasta termoconduttrice che sembrava na bigbabol...

Finora gigabyte è quella che mi ha dato meno sorprese anche se i test sono ancora pochi...

IMG

scusate se m'intrometto raga...ho preso da poco una PoV 580 GTX....volevo chiedervi se qualcuno di voi"possessori di una 580 gtx" ha riscontrato dei problemi grafici con i driver 263.09 in the two worlds II...nn riesco a trovare nessun fix ke riguardi il gioco...penso dipenda dai driver della nvidia!!!
sò ke è una domanda troppo specifica ma è l'unico gioco ke mi da problemi grafici...ho provato altri giochi tipo CoD Black Ops/mafia 2/kayne & lynch 2/gothic 4 nessun problema...dovrò aspettare nuovi driver???

scusate se m'intrometto raga...ho preso da poco una PoV 580 GTX....volevo chiedervi se qualcuno di voi"possessori di una 580 gtx" ha riscontrato dei problemi grafici con i driver 263.09 in the two worlds II...nn riesco a trovare nessun fix ke riguardi il gioco...penso dipenda dai driver della nvidia!!!
sò ke è una domanda troppo specifica ma è l'unico gioco ke mi da problemi grafici...ho provato altri giochi tipo CoD Black Ops/mafia 2/kayne & lynch 2/gothic 4 nessun problema...dovrò aspettare nuovi driver???
Hai provato a scaricare l ultima pacht del gioco ??

ho appena messo la patch 1.01 ma nn cambia nulla...i problemi ke riscontro sono nella visualizzazione degli effetti tipo magie o anke solo il fuoco sulla torcia...addirittura se lascio le impostazioni a predefinite "mette in automatico tutto al max" la facciadel personaggio è completamente bianca :inchino:...nn so ke fare...aspettero altre eventuali patch...

Quel gioco non l'ho provato, però anche io ho alcuni problemi grafici in altri game. Aspettiamo i prossimi driver che (penso / spero) usciranno la prossima settimana. Comunque siamo solo alla seconda release è normale che ci siano alcuni game con problemi.
In ogni caso ottimo acquisto :chupachup

sono davvero contento dell'acquisto di questa 580 gtx....si mantiene anke bella fresca....in idle sta sui 33 C° in game nn ha mai superato i 60 c°...devo ancora occarla insieme al procio....ma x ora nn ne ho bisogno...:ok:...allora aspettiamo la nuova release dei driver nvidia e speriamo bene...

Ragazzi vorrei prendere una gtx 580 ma non so quale marca scegliere; arrivo da una 4870x2 della Sapphire ed ho scartato l'acquisto di una 5970.
Ho visto che la Gaiward ha una versione Oc che si chiama Golden Sample. Che dite? Che marca prendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro