savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
salve a tutti, anch'io sono un felice possessore di una gtx 580 della asus... Per ora non penso di volerla overcloccare, aspetterò marzo che mi farò un bel sistema a liquido, per ora la lascio cosi com'è, anzi ho abbassato leggermente il clock, portandolo a 772.
OT: Vedendo che adesso esce la gtx 590, che essenzialmente sono due 580, mi sono posto una domanda: è meglio due 580 sullo stesso pcb o due 580 separate in SLI? Mi sembra che la 5970 fosse limitata dalla bandwidth del pci express... Con due schede quasi il doppio più potenti, come si comporterà? Poi un'ultima cosa che non ho capito... I giochi che non hanno supporto per SLI o crossfire, sfruttano una sola gpu nelle schede dual gpu? Scusate il disturbo ma sono dubbi che mi pongo da parecchio
Due gtx 580 si sli sono più prestazionale di una dual gtx 580 perché non vengono ridotte le frequenze, però avrai maggiori consumi ed un prezzo maggiore, ma ormai i giochi che non supportano lo sli si possono modificare affinche lo supporti !!! :ok: