Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi vorrei prendere una gtx 580 ma non so quale marca scegliere; arrivo da una 4870x2 della Sapphire ed ho scartato l'acquisto di una 5970.
Ho visto che la Gaiward ha una versione Oc che si chiama Golden Sample. Che dite? Che marca prendo?

Le versioni reference sono tutte uguali, cambiano solamente gli adevisi sulla "scocca". Quella che può cambiare tra una marca e l'altra sono gli accessori in bundle, ad esempio la Zotac in regalo c'è l'ultimo prince of persia.
Il mio consiglio è prendere quella che costa meno, per il resto ottima scelta :ok:.

P.S. Sei stato sfortunato a cambiarlo proprio ora, da qualche giorno i prezzi della scheda sono aumentati :(

salve a tutti volevo acquistare la gtx 580 sono indeciso tra la gigabyte e la zotac che differenze ci sono? dove trovo semmai le differenze dei bundle? grazie

Fai un giro su trovaprezzi ogni tanto,qualche volta le trovi ache a 420 euro.Al momento trovi le zotac a 440 euro.Comunque la differenza c'e' anche nel bundle,guarda quello che ti soddisfa di piu'

Gtx 580 pov tgt a 0,00 euro su echiave.

Cavolo allora ne prendo 2.
[IMG=http://img810.imageshack.us/img810/7864/immaginepr.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
ok se fossero state ad un prezzo minore, anche se sarebbe sbagliato farlo comunque, ma adesso che è proprio di 0,00 euro vuol dire proprio aprofittarsene. Fai finta che sia stato tu a fare quell'errore, poi tanti la comprano e poi ti fanno un cu*o gigante e magari ti licenziano anche e devi dare tu i soldi che hanno perso. Mi sembra sbagliato acquistarle

ok se fossero state ad un prezzo minore, anche se sarebbe sbagliato farlo comunque, ma adesso che è proprio di 0,00 euro vuol dire proprio aprofittarsene. Fai finta che sia stato tu a fare quell'errore, poi tanti la comprano e poi ti fanno un cu*o gigante e magari ti licenziano anche e devi dare tu i soldi che hanno perso. Mi sembra sbagliato acquistarle
Può essere che si accorgono dell errore e richiedono i soldi poi !!!

Può essere che si accorgono dell errore e richiedono i soldi poi !!!
be sai una volta pagato non si potrebbe, perchè tu paghi il costo che c'era indicato al momento dell'acquisto, quindi se uno hai pagato 0,00 non possono dirgli niente purtroppo. spero se ne accorgano e richiedano i soldi:sisi:

Allora ne ho prese 8 accetto proposte in pvt vendo per 200 euro+ss.

No ragazzi ho provato a prenderle ma mi da errore,ossia essendo già esaurite quando ho provato ad acquistarle mi dice numero maggiore quantità presente in magazzino.

Zante96 sei troppo buono ognuno fa il proprio mestiere e tutti possono sbagliare,sono cose che possono succedere ma non devono succedere.

Stop OT

No ragazzi ho provato a prenderle ma mi da errore,ossia essendo già esaurite quando ho provato ad acquistarle mi dice numero maggiore quantità presente in magazzino.

Zante96 sei troppo buono ognuno fa il proprio mestiere e tutti possono sbagliare,sono cose che possono succedere ma non devono succedere.

Stop OT
:lol:

Stop OT
be sai io almeno la penso così, bisognerebbe cercare di essere onesti sempre e poi non mi sembrava giusto.
Fine OT:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro