Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Che peccato....

Ma questo non fa altro che sottolineare... che le EVGA son fatto per essere messe sotto altri tipi di raffreddamento XD

Eh infatti mi sa che mi sparo un liquido...
Senti Blech se apro un topic mi dai una mano?
Se faccio un impianto lo faccio completo di cpu, vga, northbridge, southbridge e vcore...

A mano. Mi copi tutto con i link :asd: O fai uno screen... ma meglio i link, almeno possiamo controllare quel che prendi meglio ;)

Compra dal sito Ybris!

A mano. Mi copi tutto con i link :asd: O fai uno screen... ma meglio i link, almeno possiamo controllare quel che prendi meglio ;)

Compra dal sito Ybris!

Ybris? Agli ordini maestro!
Dai intanto qui i link:
EK-Supreme HF - Full EN (Nickel)
EK-FC580 GTX+ - Acetal+EN (Nickel)
EK-Reservoir Combo DCP 4.0
EK-Multioption Tube 140mm
EK-DCP 4.0 (12V DC Pump)
EK-CoolStream RAD XTC (280)
EK-PSC Fitting 10mm - G1/4 Black
TUBE Masterkleer 13/10mm UV - BLACK
Thermal PAD - 1mm (60x50x1mm)

Con 2m di tubo, 8 fittings e pad per la VGA siamo a 380 senza spedizione, quindi circa 400 pleuri...

Sì aspetta, questo è il topic delle 580 :lol:

Scrivimi in pvt e apri un topic in raffreddamenti se non l'hai già fatto!

non parlarmi di sfortuna con i componenti... per ovviare al fatto che sapevo già che mi toccavano delle 580gtx inovercloccabili me ne son prese 2 per star apposto con la potenza :asd:

comunque 826mhz son davvero molto pochi, quasi strano non salga di più, dopotutto è un incremento molto molto basso da default

giusto la 590gtx ha tante difficoltà a salire...

ho bisogno di un consiglio con questa configurazione quale gtx mi consigliate tra le 2 ?

asrock extreme 7 gen 3 / i7 2600k / diss noctua nh d14 / Thermaltake Toughpower 850W / Silverstone TJ07 / 2 HDD Sata 250 Gb / monitor hazro ris 2560 x 1440

gtx 580 evga 3072 oppure
Sparkle Calibre GTX580 OC VGA 1536MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro