Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti gente, io ho da poco montato una gtx 580 phantom nel mio pc. scaricato il driver dal sito della nvidia ed installato a dovere.
solo che tutt'ora ogni tanto quando guardo un video la schermata mi diventa nera per qualche secondo, poi ritorna tutto normale ma il video che stavo guardando non si vede più, e devo chiudere e riaprire il programma, o ricaricare la pagina web. e in più mi compare un messaggio di windows che dice che il driver ha avuto dei problemi e che sono stati risolti..però come mai la cosa mi succede periodicamente? possibile che il problema sia nel fatto che non esistano i driver per la versione Phantom di questa scheda video?

salve a tutti gente, io ho da poco montato una gtx 580 phantom nel mio pc. scaricato il driver dal sito della nvidia ed installato a dovere.
solo che tutt'ora ogni tanto quando guardo un video la schermata mi diventa nera per qualche secondo, poi ritorna tutto normale ma il video che stavo guardando non si vede più, e devo chiudere e riaprire il programma, o ricaricare la pagina web. e in più mi compare un messaggio di windows che dice che il driver ha avuto dei problemi e che sono stati risolti..però come mai la cosa mi succede periodicamente? possibile che il problema sia nel fatto che non esistano i driver per la versione Phantom di questa scheda video?

che sistema operativo usi?? e indica i driver specifici che hai istallato...

i driver li ho scaricati direttamente dal sito nvidia, quindi credo proprio che siano gli ultimi.
per l'overclock non ho ancora fatto nulla.
il sistema operativo è windows 7 ultimate 64 bit

e questo è il nome del driver che ho scaricato ed installato
280.26-desktop-win7-winvista-64bit-international-whql

Anche te? Quando clocki e benchi non serve l'HDMI.
Se prendi una Classified per giocare sei un babbione.

Senza offesa, sia chiaro :ok:

Mi sa che hai un pò di confusione in testa...
Se gioco su un solo monitor (che sia 3d o meno, 40/50/988 pollici non fa la differenza) i 3 GB non ti servono.

Da quanto ho capito non devi fare SLI, cerca una ASUS DCUII, oppure una Lightning così sei a posto e non ci devi mettere mano.
Se invece te ne intendi (ma da come hai scritto non mi pare) o hai voglia di imparare (e non è mai troppo tardi) puoi prendere un modello con frequenze stock e clockarla manualmente. Ma ad aria non hai molta scelta, le schede con i dissi migliori sono quelle (e la sparkle, con dissi Arctic)

si per ora utilizzo un tv però più avanti pensavo di passare su monitor in particolare su Hazro HZ27WC , quindi per giocare a palla su certi giochi penso un pò più di memoria mi farebbe comodo .;)
per quanto riguarda le vere due alternative che avevo considerato oltre la evga erano queste :
580 Point of View
580 calibre
comunque non tocco nulla della scheda video , tocco solo processore

ok 20 punticini li ho rosicchiati all'unigine ... fra quelli aria/liquido sono il primo, sopra di me solo raffreddamenti estremi :evil:

ora battimi gabry :asd:

Siete su HW bot?
Gabry sicuramente dato che l'ho visto :asd:
Gran bel team tra parentesi Gabry! Ti sei "infilato" nel posto giusto direi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro