Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
si siamo li'

teskyo sei iscritto? che nick?

blecco é ora di darti da fare ... 3 pts con tutta quella roba in firma nuooo!!! :asd:

:Dahah no bea io nn ci sono devo stare bravo ho appena cambiato scheda madre se mi salta qualcosa divento matto:lol: però nn vi trovo,io nel 3d11 sarei 229 lol

si siamo li'

teskyo sei iscritto? che nick?

blecco é ora di darti da fare ... 3 pts con tutta quella roba in firma nuooo!!! :asd:

A te non riesco a trovarti...
Eh lo so ma mi vergogno ad andare in giro con il 975 a soli 4 ghz :(
Sto aspettando di montare l'impianto a liquido serio :asd:

ragazzi, ma allora nessuno mi sa aiutare con il mio problema? oggi mi è successo ancora e onestamente il marone inizia a girare vorticosamente....
però ho notato che la cosa mi succede soprattutto quando guardo video da youtube (se può essere d'aiuto la cosa)

ragazzi, ma allora nessuno mi sa aiutare con il mio problema? oggi mi è successo ancora e onestamente il marone inizia a girare vorticosamente....
hai disinstallato bene i driver precedenti?rifai tutto usa driver sweeper rifai l operazione due volte poi pulisci bene il registro con ccleaner,dopo aggiorna i driver flashplayer,controlla anche che sia inserita bene la scheda video e il cavo video,ciao

il pc è stato assemblato da zero, quindi non avevo driver precedenti da disinstallare...comunque si la scheda e il cavo son ben collegati...

Ciao volevo un consiglio riguardo ai driver...io per aggiornarli faccio gestione dispositivi vado su nvidia 580 e mi dice che il driver è già aggiornato....ma ovviamente siccome seguo questo 3d sò che di driver ne sono usciti nel frattempo....da gestione dispositivi me ha fatto fare solo una volta circa 2 mesi fà...ora volevo sapere quali sono i più aggiornati affidabili eccetra visto che se non erro poi non si può tornare indietro...ho anche appena letto nel 3d di battlefield 3 che con dei driver si potrà sfruttare meglio la gpu....quindi volevo sapere che driver installare e se farlo ovviamente prima di tutto.....

Ciao volevo un consiglio riguardo ai driver...io per aggiornarli faccio gestione dispositivi vado su nvidia 580 e mi dice che il driver è già aggiornato....ma ovviamente siccome seguo questo 3d sò che di driver ne sono usciti nel frattempo....da gestione dispositivi me ha fatto fare solo una volta circa 2 mesi fà...ora volevo sapere quali sono i più aggiornati affidabili eccetra visto che se non erro poi non si può tornare indietro...ho anche appena letto nel 3d di battlefield 3 che con dei driver si potrà sfruttare meglio la gpu....quindi volevo sapere che driver installare e se farlo ovviamente prima di tutto.....
aggiornali da qui i driver Benvenuti nel sito di NVIDIA

ciao! C'è qualcuno che ha preso la gtx580 direttamente dal sito evga? o dove mi consigliate di prenderla (pm)? Perchè sarei interessato alla versione Superclock+

ciao! C'è qualcuno che ha preso la gtx580 direttamente dal sito evga? o dove mi consigliate di prenderla (pm)? Perchè sarei interessato alla versione Superclock+

Quella che vorrei prendere anche io...
Guarda ho acquistato un backplate ed è arrivato in tempo bello incartato e sigillato, poi sicuramente con le schede è un altra cosa...
Spendi poco di spedizione e acquisti schede con garanzia 10 anni, cosa non possibile nella maggior parte degli store...

ragazzi son sul sito nvidia pronto a scaricare i driver più recenti quale scelgo? ho letto che i beta possono essere ''rischiosi''
GeForce 285.38 Driver BETA 285.38 26.9.2011
plus.gif
GeForce 285.27 Driver BETA 285.27 13.9.2011
plus.gif
GeForce 280.26 Driver WHQL 280.26 9.8.2011

il mio unico consiglio è di evitare completamente la versione DS Superclocked, ossia quella a doppia ventola...

scalda di più ed è più rumorosa della versione reference con ventola a centrifuga.

LOL davvero? Come è possibile?

non ne ho idea, riporto solo delle esperienze di utenti che l'hanno comprata.

comunque ho scritto male, in realtà le temperature riescono ad essere più basse di qualche grado ma solamente impegnando le 2 ventole a regimi molto alti e con conseguente rumorisità elevata.

mantenendo la gpu meno rumorosa le temp sono superiori.

l'unica ipotesi che faccio è che abbia usato un dissipatore alternativo troppo piccolo-sottile rispetto al blocco di rame-vapor chamber usato sulle 580 gtx "di serie".
in questo modo il lavoro delle 2 ventole è vanificato da un dissipatore non all'altezza...

mi ricorda un poco le gainward e palit doppia ventola, solo che quelle perlomeno avevano temperature sempre inferiori alle reference, però con una rumorosità media più elevata a causa dei regimi di rotazioni più alti necessari alle ventoline per tenere le temp più basse

Ho smontato ieri la mia 580 per cambiare pasta, il dissipatore è un bel bloccone con una superficie in rame abbastanza spessa...
Si la DS mi sa di cagata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro