Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si siamo li'
teskyo sei iscritto? che nick?
blecco é ora di darti da fare ... 3 pts con tutta quella roba in firma nuooo!!! :asd:
hai disinstallato bene i driver precedenti?rifai tutto usa driver sweeper rifai l operazione due volte poi pulisci bene il registro con ccleaner,dopo aggiorna i driver flashplayer,controlla anche che sia inserita bene la scheda video e il cavo video,ciaoragazzi, ma allora nessuno mi sa aiutare con il mio problema? oggi mi è successo ancora e onestamente il marone inizia a girare vorticosamente....
aggiornali da qui i driver Benvenuti nel sito di NVIDIACiao volevo un consiglio riguardo ai driver...io per aggiornarli faccio gestione dispositivi vado su nvidia 580 e mi dice che il driver è già aggiornato....ma ovviamente siccome seguo questo 3d sò che di driver ne sono usciti nel frattempo....da gestione dispositivi me ha fatto fare solo una volta circa 2 mesi fà...ora volevo sapere quali sono i più aggiornati affidabili eccetra visto che se non erro poi non si può tornare indietro...ho anche appena letto nel 3d di battlefield 3 che con dei driver si potrà sfruttare meglio la gpu....quindi volevo sapere che driver installare e se farlo ovviamente prima di tutto.....
ciao! C'è qualcuno che ha preso la gtx580 direttamente dal sito evga? o dove mi consigliate di prenderla (pm)? Perchè sarei interessato alla versione Superclock+
ciao! C'è qualcuno che ha preso la gtx580 direttamente dal sito evga? o dove mi consigliate di prenderla (pm)? Perchè sarei interessato alla versione Superclock+
il mio unico consiglio è di evitare completamente la versione DS Superclocked, ossia quella a doppia ventola...
scalda di più ed è più rumorosa della versione reference con ventola a centrifuga.
LOL davvero? Come è possibile?