DarkVegas93
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
edit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi sapreste indicarmi uno shop che vende la 580 reference a buon prezzo?ma per usufruire di tale scheda è necessario un raffredamento a liquido o basta il mio alimentatore aria da 850 w ?? meglio affiancarla a
Sabertooth P67
Asus Maximus IV Extreme-Z Intel Z68
EVGA Z68 FTW
Le versioni overclockate si fanno pagare di più ma spesso sono uguali a quelle "normali"... puoi tranquillamente farci un banale oc tu .. è semplicissimo...
Se mi dici che ti serve una con 3gb allora prendi pure la evga, dai un occhio anche alla zotac non dovrebbe essere malaccio... ;)
Che cavolata non mettere nella classified l'hdmi... -__-
ragazzi sapreste indicarmi uno shop che vende la 580 reference a buon prezzo?ma per usufruire di tale scheda è necessario un raffredamento a liquido o basta il mio alimentatore aria da 850 w ?? meglio affiancarla a
Sabertooth P67
Asus Maximus IV Extreme-Z Intel Z68
EVGA Z68 FTW
Anche te? Quando clocki e benchi non serve l'HDMI.
Se prendi una Classified per giocare sei un babbione.
Senza offesa, sia chiaro :ok:
Mi sa che hai un pò di confusione in testa...
Se gioco su un solo monitor (che sia 3d o meno, 40/50/988 pollici non fa la differenza) i 3 GB non ti servono.
Da quanto ho capito non devi fare SLI, cerca una ASUS DCUII, oppure una Lightning così sei a posto e non ci devi mettere mano.
Se invece te ne intendi (ma da come hai scritto non mi pare) o hai voglia di imparare (e non è mai troppo tardi) puoi prendere un modello con frequenze stock e clockarla manualmente. Ma ad aria non hai molta scelta, le schede con i dissi migliori sono quelle (e la sparkle, con dissi Arctic)
Tornassi indietro eviterei l' SC, 25MHz in più per una trovata pubblicitaria...
Già con una bella Classfied però... :chupachup
Sentite io sono ai ferri corti con la mia config, non è che fareste un salto in una mia discussione?:
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...rtooth-990fx-configurazione-per-oc-e-ram.html
Sono in procinto di cambiare CPU, credo che stia li il problema...