Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be io dicevo in generale non reference e ho citato gigabyte che le fa bene. cmq non è vero che la soc 480 è appena uscita, è appena uscita la rev.2.0 che serve per finire le scorte in magazziono:asd:
an ok allora ho detto una cazz*ta. scusaTi sbagli, la 480 SOC sarà 2 mesi che è uscita, e da un mesetto che è disponibile sugli shop . La rev2 , così per la 470 , è una grossa fregatura rispetto alla SOC ,bisogna stare attenti. La Rev 2 NON è una SOC , ma è una reference con dissi Windforce , che è ben diverso! E' occata di fabbrica , ma ben lontana dalle SOC :ok: . !Quasi quasi ci cascavo pure io con la seconda 470 , ho visto la rev2 e pensavo che la mia fosse già stata messa da parte . Invece ( per citare la 470 sulla quale ho approfondito di più ) è una reference con il dissi delle SOC , ma consumi,componenti e pcb rimangono quasi invariati con la reference , e pure la frequenza, la rev2 sta a 630mhz ( e fatica ad arrivare a 830 ) mentre la SOC parte da 700 mhz .
Scusate l'OT !
an ok allora ho detto una cazz*ta. scusa
appena arrivate si parte......
Però!Bel punteggio......scaldano a default??vantage a default 35 di gpu (disable ppu) veramente silenziose anche in sli ma scaldano un po ora cambiamo pasta....
si effettivamente scaldicchiano in idle sto sui 38 a scheda
conta che nel vantage le ventole stavano su auto e a 850 non sono nemmeno arrivate al 60% quindi sono gestite malissimo dal bios delle schede in piu sto appunto provando un paio di bios e vedo che il max ventola e 85 devo lavorarci un po....