Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si be c'è da contare anche quello. cmq io di ali prendo un ottimo LC-POWER Metatron X2 LEGION 1000W 80 plus gold di cui tutti ne parlano bene. voi che dite? ah aggiungo che si trova a 129euro.ragazzi poi bisogna considerare anche il fattore costo piattaforma totale,per uno sli di gtx 460 basta un ali di qualità da 650w per uno sli di 570 ce ne vuole uno di qualità da 850w,case più fresco e sono altri soldi.
Nel mio caso ho deciso di prendere lo sli di 460,poichè va di più della 570 e costa uguale,inoltre non volendo cambiare ali nel futuro non potrei nemmeno raddoppiare la 570.
si lo speriamo tutti che scenda di un pò di soldi e si la 460 sarà sostituita con la 560 e dovrebbe essere costruita su 114 e non 110 come le 580 e 570 se non sbaglio. per l'uscita dovrai aspettare almeno i primi mesi del 2011 e non si sa neanche se sarà potente come una 470 o che...sono tutti rumors, si sa molto pocoGran bella scheda spero che fra un paio di settimane il prezzo scenda!!
Quindi la gtx 460 verrà sostituita con la GTX 560? E quest'ultima andrà come una gtx 470? Sapete quando uscirà?
si si be c'è da contare anche quello. cmq io di ali prendo un ottimo LC-POWER Metatron X2 LEGION 1000W 80 plus gold di cui tutti ne parlano bene. voi che dite? ah aggiungo che si trova a 129euro.
si lo speriamo tutti che scenda di un pò di soldi e si la 460 sarà sostituita con la 560 e dovrebbe essere costruita su 114 e non 110 come le 580 e 570 se non sbaglio. per l'uscita dovrai aspettare almeno i primi mesi del 2011 e non si sa neanche se sarà potente come una 470 o che...sono tutti rumors, si sa molto poco
Comprato In-Win commander 1200w,in arrivo gtx 570 per poi raddoppiare quando costeranno la metà :)
Bhe quando arriva si.
Brattak il legion è ben più scarso dell'In-Win commander.