UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
L'unica cosa che mi ferma e la questione sli, la inno occupa troppo spazio, andrei di Asus, ma c'è l'hanno tutti :-\

Cosa centra, significa che va bene no??? E poi con la modifica al bios ti prende 1250/1260 Mhz sul core in daily....altro che Ghz della gigabyte.

Cosa centra, significa che va bene no??? E poi con la modifica al bios ti prende 1250/1260 Mhz sul core in daily....altro che Ghz della gigabyte.
''Cosa centra, significa che va bene no???''

Quoto! E' molto silenziosa ed ha temperature molto basse... ho avuto modo di vedere come si comportava il dcu a vista su una 760 e ne sono rimasto colpito!

''E poi con la modifica al bios ti prende 1250/1260 Mhz sul core in daily''

Giooooskiiiiiii :asd:
Non puoi dare alcuna garanzia su queste cose, la scheda può reggere massimo 1200mhz come può reggere massimo 1300mhz!
L'unica cosa che fa il BIOS è darti 0,012v in più ed aumentarti il power target ( che poi anche quello stock non taglierebbe di tantissimo le frequenze a 1250 ), non ti dà stabilità garantita a tot clock :)

Se vogliamo proprio guardare il lato tweaking/mod allora prendi la Gigabyte wf3 REV 1.0, non REV 2.0, puoi sbloccarle il voltaggio...

''Cosa centra, significa che va bene no???''

Quoto! E' molto silenziosa ed ha temperature molto basse... ho avuto modo di vedere come si comportava il dcu a vista su una 760 e ne sono rimasto colpito!

''E poi con la modifica al bios ti prende 1250/1260 Mhz sul core in daily''

Giooooskiiiiiii :asd:
Non puoi dare alcuna garanzia su queste cose, la scheda può reggere massimo 1200mhz come può reggere massimo 1300mhz!
L'unica cosa che fa il BIOS è darti 0,012v in più ed aumentarti il power target ( che poi anche quello stock non taglierebbe di tantissimo le frequenze a 1250 ), non ti dà stabilità garantita a tot clock :)

Se vogliamo proprio guardare il lato tweaking/mod allora prendi la Gigabyte wf3 REV 1.0, non REV 2.0, puoi sbloccarle il voltaggio...

Ma si, avete ragione! Sono io che sono diverso :-) :-) :-) :-)
È solo l'idea di provare cose nuove che mi prende, tutto qui :-)

Va bhe su 4/5 vga dci 780 con bios ho visto che tenevano tutte almeno 1240 in daily use xD e poi non ho detto gigabyte lato mod perché di rev. 1.0 non ne ho più viste in giro xD

Va bhe su 4/5 vga dci 780 con bios ho visto che tenevano tutte almeno 1240 in daily use xD e poi non ho detto gigabyte lato mod perché di rev. 1.0 non ne ho più viste in giro xD

''Va bhe su 4/5 vga dci 780 con bios ho visto che tenevano tutte almeno 1240 in daily use''
Certo, io ho letto di decine e decine di Ti che stanno senza problemi a 1250 e oltre con bios stock ma la mia non reggeva 1200mhz :asd:

Le dcu che reggono 1240 di certo lo reggono anche senza il bios, ti ripeto, il massimo che può fare il bios sulla dcu è darti quell'ironico 0,012v in più e evitare che il pt di tagli le frequenze :asd: Non è che reggono 1240 per il bios :giudice:

se non si trovano le wf3 rev 1.0 si va di ACX o MSI Gaming....

Questè è un golden chip! Scheda più sculata mai vista.... preso da ocn

900x900px-LL-86cd4257_Untitled.png

Ragazzi, senza aprire una discussione a parte, qualcuno sa quanti spazi occupa la inno3d?

Per un futuro sli?

Decisamente 3 slot pieni a scheda come si può vedere da qualsiasi immagine con una veloce googlata

187049.jpg

[TABLE="class: product_table"]
[TR]
[TD]Standard Graphics Card Dimensions:[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Length[/TD]
[TD]295mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Height[/TD]
[TD]125mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Width[/TD]
[TD]3-Slot
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Inno3D

Decisamente 3 slot pieni a scheda come si può vedere da qualsiasi immagine con una veloce googlata

187049.jpg

[TABLE="class: product_table"]
[TR]
[TD]Standard Graphics Card Dimensions:[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Length[/TD]
[TD]295mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Height[/TD]
[TD]125mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Width[/TD]
[TD]3-Slot
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Inno3D

Quindi si può fare su una Asus Z87 pro, mi piace :-D

Si ma dopo le due schede sarebbero praticamente attaccate....sai quanto respira la scheda che sta sopra????

- - - Updated - - -

Non mi riferivo alle Ti :D
Non ho capito un cavolo lol.... ho scritto quella frase in quanto tu avevi così citato:

''Va bhe su 4/5 vga dci 780 con bios ho visto che tenevano tutte almeno 1240 in daily use''
Certo, io ho letto di decine e decine di Ti che stanno senza problemi a 1250 e oltre con bios stock ma la mia non reggeva 1200mhz
asd.gif
"

Sì sì ho capito, avevo letto su una recensione che permetteva questo, ma forse su schede che hanno più di 4 slot (The fans are controlled separately and are also able to suck air from the side, which Inno3D did to make it possible to place two iChill GTX 780s in SLI right next to each other.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro