Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiegati meglio sono noob sull'overclock vga :D , cioè non si può cambiare il voltaggio del core?La poseidon non ha senso.... ha volt bloccato
spiegati meglio sono noob sull'overclock vga :D , cioè non si può cambiare il voltaggio del core?
@Gioski ho trovato un video su uno swiftech h220 cpu+gpu Swiftech H220 all in one Liquid Cooling Kit Teaser , cpu and vga liquid cooled by this aio kit - YouTube
Uhm ok però in quel modo non invaliderei la garanzia.. il video che ho postato ha come configurazione un 3770k (4600 Mhz a 1,256V mi pare di leggere )a 74° + MSI HD 7970 Lightning (gpu clock 1200Mhz , memory clock 1600 MHz a 1,170v) 38°La Poseidon è limitata a 1,212v...
Piuttosto prendi una reference e liquidala... poi spara 1,4v e voli :lol:
Comunque io non metterei insieme tutto sull'aio.... causa pompa.... e poi un 240 per cpu e gpu è pochino
capito, siccome incomincio ad essere confuso sui vari modelli, mi linki un modello EVGA che che sia buono per mettere a liquido e il waterblock?Io per gli ibridi mezzi e mezzi non ho particolare interesse...piuttosto fai come dice furlans...reference e liquidi...EVGA se nn sbaglio non invalidi garanzia...avresti un prodotto che esteticamente sarebbe inferiore alla poseidon, però in fatto a prestazioni hai voglia...una ref+ full cover 1.4volt se la mangia a colazione, pranzo e cena messe assieme la poseidon :D Fosse una scheda completamente sbloccata nei voltaggi sarebbe un altro discorso...
capito, siccome incomincio ad essere confuso sui vari modelli, mi linki un modello EVGA che che sia buono per mettere a liquido e il waterblock?
Poi come costi??
tra l'altro non riesco a trovare online una 780 nvidia reference
Anche questa andrebbe bene : 780 Dual FTW w/ EVGA ACX Cooler ?Va bene una qualsiasi reference EVGA oppure se non la trovi una ACX.... Ha anche lei ocb reference...
Però ti conviene andare di reference solo se benchi, se sei interessato a tenere la scheda tirata OGNI GIORNO tanto vale che tu vada di Classified :) puoi stare tutto il giorno a 1,35v :)
Come metro intendevo di budget.No... La FTW ha pcb custom... E volt bloccato.
La Poseidon non ha senso come scheda...
780 pcb reference 400€ + 100€ di WB...
Come metro intendevo di budget.
Da dove lo vedo che ha il pcb custom?
Un waterblock vale l'altro? Il KOMODO-NV GTX TITAN andrebbe bene?
ok, pensavo ci fosse una sigla o un codice che lo identificasse.Cerca immagini di schede disassemblate senza dissipatore e confrontale con la reference; le immagini le trovi in quasi tutte le recensioni.
Come metro intendevo di budget.
Da dove lo vedo che ha il pcb custom?
Un waterblock vale l'altro? Il KOMODO-NV GTX TITAN andrebbe bene?