UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
spiegati meglio sono noob sull'overclock vga :D , cioè non si può cambiare il voltaggio del core?
@Gioski ho trovato un video su uno swiftech h220 cpu+gpu Swiftech H220 all in one Liquid Cooling Kit Teaser , cpu and vga liquid cooled by this aio kit - YouTube

La Poseidon è limitata a 1,212v...
Piuttosto prendi una reference e liquidala... poi spara 1,4v e voli :lol:
Comunque io non metterei insieme tutto sull'aio.... causa pompa.... e poi un 240 per cpu e gpu è pochino

La Poseidon è limitata a 1,212v...
Piuttosto prendi una reference e liquidala... poi spara 1,4v e voli :lol:
Comunque io non metterei insieme tutto sull'aio.... causa pompa.... e poi un 240 per cpu e gpu è pochino
Uhm ok però in quel modo non invaliderei la garanzia.. il video che ho postato ha come configurazione un 3770k (4600 Mhz a 1,256V mi pare di leggere )a 74° + MSI HD 7970 Lightning (gpu clock 1200Mhz , memory clock 1600 MHz a 1,170v) 38°

Tra l'altro ho letto questo (in una review) :
During the liquid cooling mode, the temperature dropped to 48°C with fan speed at 1246 RPM. The clock speed maintained at 1097 MHz. The ambient temperature was around 30°C. It should be noted that the fans cannot be turned off so it is impossible to run the graphics card only in liquid cooling mode.
Quindi è un modo ibrido non totalmente a liquido.

Ultima modifica:
Io per gli ibridi mezzi e mezzi non ho particolare interesse...piuttosto fai come dice furlans...reference e liquidi...EVGA se nn sbaglio non invalidi garanzia...avresti un prodotto che esteticamente sarebbe inferiore alla poseidon, però in fatto a prestazioni hai voglia...una ref+ full cover 1.4volt se la mangia a colazione, pranzo e cena messe assieme la poseidon :D Fosse una scheda completamente sbloccata nei voltaggi sarebbe un altro discorso...

Io per gli ibridi mezzi e mezzi non ho particolare interesse...piuttosto fai come dice furlans...reference e liquidi...EVGA se nn sbaglio non invalidi garanzia...avresti un prodotto che esteticamente sarebbe inferiore alla poseidon, però in fatto a prestazioni hai voglia...una ref+ full cover 1.4volt se la mangia a colazione, pranzo e cena messe assieme la poseidon :D Fosse una scheda completamente sbloccata nei voltaggi sarebbe un altro discorso...
capito, siccome incomincio ad essere confuso sui vari modelli, mi linki un modello EVGA che che sia buono per mettere a liquido e il waterblock?
Poi come costi??
tra l'altro non riesco a trovare online una 780 nvidia reference

capito, siccome incomincio ad essere confuso sui vari modelli, mi linki un modello EVGA che che sia buono per mettere a liquido e il waterblock?
Poi come costi??
tra l'altro non riesco a trovare online una 780 nvidia reference

Va bene una qualsiasi reference EVGA oppure se non la trovi una ACX.... Ha anche lei ocb reference...
Però ti conviene andare di reference solo se benchi, se sei interessato a tenere la scheda tirata OGNI GIORNO tanto vale che tu vada di Classified :) puoi stare tutto il giorno a 1,35v :)

Va bene una qualsiasi reference EVGA oppure se non la trovi una ACX.... Ha anche lei ocb reference...
Però ti conviene andare di reference solo se benchi, se sei interessato a tenere la scheda tirata OGNI GIORNO tanto vale che tu vada di Classified :) puoi stare tutto il giorno a 1,35v :)
Anche questa andrebbe bene : 780 Dual FTW w/ EVGA ACX Cooler ?
c'è da dire che sto valutando di mettere a liquido solo perchè ho preso il kit espandibile , non ho mai fatto OC sulle vga mi interessa giocare più che fare bench (però non ho un budget illimitato...anzi) quindi mi chiedevo quanto mi verrebbe a costare 780 evga +waterblock oltre i 550 della poseidon (la prendo come metro) ?

No... La FTW ha pcb custom... E volt bloccato.
La Poseidon non ha senso come scheda...

780 pcb reference 400€ + 100€ di WB...

per curiosità oltre la EVGA hydro copper (che costa un botto) e la ASUS poseidon ci sono altre schede che supportano il raffreddamento a liqudo già di base?
Comunque intanto devo vedere (quando mi arriva l'h220) come va solo con la cpu e poi prendo in considerazione anche la vga mi sa che è meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro