UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Qualcuno sa se la Gigabyte Ghz Edition ha qualche feature extra a livello hardware o è solo un overclock più spinto + backplate?

Grazie ad entrambi per le risposte, che confermano quanto già pensavo. Per le RAM vorrei anche il parere di Gioski, considerato che probabilmente le terrò a 1600 in ogni caso per il momento; per 2,50 € in più vale la pena prendere le 2133 visto che la mia scheda madre supporta fino a tale frequenza?

per soli 2,50€ assolutamente :D

- - - Updated - - -

Anche la Wf3 non rev 2.0 ha l'ncp4206

Si trovano ancora le rev.1? Rispetto alla rev 2.0 la prima aveva qualche problema di dissipazione??

- - - Updated - - -

Qualcuno sa se la Gigabyte Ghz Edition ha qualche feature extra a livello hardware o è solo un overclock più spinto + backplate?

OC più "spinto" - BackPlate - Confezione con nome modificato ( :vv: )

per soli 2,50€ assolutamente :D

- - - Updated - - -

Si trovano ancora le rev.1? Rispetto alla rev 2.0 la prima aveva qualche problema di dissipazione??

- - - Updated - - -

OC più "spinto" - BackPlate - Confezione con nome modificato ( :vv: )

Una 2133 cl11 è equivalente a 1600 cl9, vero?

Per la GPU son molto indeciso:

Gigabyte Gtx 780 GHz Edition 370 € (usata)
Gigabyte Gtx 780 Reference 300 € (usata)
Msi GTX 780 Gaming 420 €
Attendere Maxwell 870-880?

Tutti i prezzi sono spedizione inclusa.

Normalmente attenderei Maxwell, ma la scimmia in me non credo possa resistere ancora per molto tempo, e poi non sarei nemmeno certo di reggere senza limitazioni. :sisi: Senza considerare le prestazioni a dir poco disdicevoli delle nuove console "Next Gen" che fanno pietà visto che reggono appena 30 fps in FHD.

Ultima modifica:
Non avevo notato questo topic quindi riformulo la domanda qua.

Tra qualche settimana dovrei comprare una gtx 780 e guardando su amazon mi sono soffermato sulla asus e sulla gigabyte. Quale tra queste 2 conviene acquistare? Se guardiamo i prezzi converrebbe di più asus ma rispetto a gigabyte come performa?

Potreste darmi un parere anche sulla Zotac reference? (in vendita sempre su amazon)

Grazie in anticipo!

Ragazzi AIUTO!!!! La scimmia x la gtx 7 8 0 si sta impossessando di me... Adesso ho una stupenda R9 280X Asus DirectCU2 Top, ma non ho mai avuto Nvidia, ho avuto come prima vga la mitica davvero 7870 ghz edition che era una favola, poi sono uscite a prezzi bassissimi le 7970 ghz edition ovvero le R9 280X che ho comprato subito e adesso vorrei comprare una Gtx 780 o Asus o Gigabyte sapendo che qualsiasi delle 2 non si sbaglia ma vorrei sapere se hanno la tensione bloccata o si puo' fare anche over volt... Insomma voi cambiereste? E se si quale modello??? Io gioco e giochero' a 1080p 27ì'' pollici. Grazie aiutatemi e ditemi cosa pensate. Srefano

Ragazzi AIUTO!!!! La scimmia x la gtx 7 8 0 si sta impossessando di me... Adesso ho una stupenda R9 280X Asus DirectCU2 Top, ma non ho mai avuto Nvidia, ho avuto come prima vga la mitica davvero 7870 ghz edition che era una favola, poi sono uscite a prezzi bassissimi le 7970 ghz edition ovvero le R9 280X che ho comprato subito e adesso vorrei comprare una Gtx 780 o Asus o Gigabyte sapendo che qualsiasi delle 2 non si sbaglia ma vorrei sapere se hanno la tensione bloccata o si puo' fare anche over volt... Insomma voi cambiereste? E se si quale modello??? Io gioco e giochero' a 1080p 27ì'' pollici. Grazie aiutatemi e ditemi cosa pensate. Srefano
solamente la revisione b1 ha la tensione bloccata,se ti interessa informati bene che revisione del pcb sia

Salve a tutti ragazzi! Oggi ho deciso di comprare la gpu! Mi manca solo quella! :-)

Sono indeciso tra queste:
*inno3d gtx 780 iCHILL herculez x3 ultra(diversa delle altre, mi interessava assai)
*Evga 780 SC acx

* Asus 780 cu2oc

Con I prezzi siamo li.
Il pc è quello in firma ;-)
Grazie a tutti quelli che diranno la propria opinione!

Salve a tutti ragazzi! Oggi ho deciso di comprare la gpu! Mi manca solo quella! :-)

*inno3d gtx 780 iCHILL herculez x3 ultra(diversa delle altre, mi interessava assai)
*Evga 780 SC acx

* Asus 780 cu2oc

Con I prezzi siamo li.
Anche io ho l'HAF X, grandissimo case, la vga sta freschissima sempre... Io sono indeciso tra Asus e Gigabyte ma credo che andro' di Asus directCU 2... ha uno dei migliori dissipatori in commercio

*Evga 780 SC acx

* Asus 780 cu2oc

Con I prezzi siamo li.
Visto il pc che hai messo in firma valuta anche una Lightning i prezzi non sono piu così proibitivi :)

Nvidia GeForce GTX 780: ASUS vs. EVGA vs. Inno3D vs. MSI - Conclusion | Hardware.Info United Kingdom

In questo articolo vince la Asus sia per raffreddamento che per overclock!!!

Ero indeciso tra Asus e Gigabyte ma ora è chiaro cosa comprare...

Avevo già letto, molto interessante, lo so che la cu2oc è una bomba, come dissipazione e rumorosità è il top

Ho trovato questa http://www.hardwareluxx.com/index.p...orce-gtx-780-by-evga-gigabyte-and-inno3d.html

Amo la inno3d :-D

P.S.
Che ne pensate della gigabyte ghz edition???
Ha un clock spaventoso D: peggio della inno

Ultima modifica:
Avevo già letto, molto interessante, lo so che la cu2oc è una bomba, come dissipazione e rumorosità è il top

Ho trovato questa Test: 3x GeForce GTX 780 by EVGA, Gigabyte and Inno3D

Amo la inno3d :-D

P.S.
Che ne pensate della gigabyte ghz edition???
Ha un clock spaventoso D: peggio della inno
Queste schede occate di fabbrica come ad esempio la 280x toxic sono schede per chi non ha voglia o non sa metterci le mani tutto qui, la differenza la fa il potenziale di overclocking finale e dissipazione in una vga. Cmq si ottima scheda la Gigabyte che ripetendomi insieme ad Asus sono le mie preferite!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro