UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
ragazzi ho una 7970 1ghz ma mi sta deludelndo su dei giochi per me fondamentali. volevo passare a nvidia ma vorrei migliorare anche la scheda...leggo che la gtx 770 diciamo si equivale forse qualcosina meno..mi conviene cambiare?

nessuno sa rispondermi? ^^
EVGA,Msi, Gigabyte, Asus sono tutte ottime e perfeormanti, che modello specifico dipende anche dall'utilizzo che ne farai.

- - - Updated - - -

questo pc mi dovrà durare un bel po'...quindi ho cercato di gestire al meglio il raffreddamento...scegliere i migliori pezzi e via così...ma dubito che così si guadagnino 10 gradi sulla gpu
In effetti sta bassa come temperature....io con +100 sul core e +120 sulle memorie ho fatto 70° in bench....in game non ho riprovato a parte du Call of Duty Black Ops 2, in cui la scheda sta fissa a 32-34 gradi con tutti i dettagli al massimo e con fps a 60 fissi (v-sync attivato) :D

ragazzi avrei bisogno di un aiuto, vorrei prendere la 780 ma sono indeciso tra la evga classified e la gigabyte GHz edition come OC la giga è un po piu spinta ma mi interessava sapere come dissipazione qual è la migliore e la più silenziosa?

ragazzi avrei bisogno di un aiuto, vorrei prendere la 780 ma sono indeciso tra la evga classified e la gigabyte GHz edition come OC la giga è un po piu spinta ma mi interessava sapere come dissipazione qual è la migliore e la più silenziosa?

sono entrambi dissipatori molto validi, se non fai oc spinti da benchmark puoi risparmiare soldi con la Gigabyte facendo un OC da daily use o andare comunque su un evga ACX liscia o SC se costa pochi spiccioli in più

sicuramente farò overclock ma non so a che livelli, se dovessi farlo parecchio spinto vanno bene questi modelli o sarebbe meglio cambiare?

sicuramente farò overclock ma non so a che livelli, se dovessi farlo parecchio spinto vanno bene questi modelli o sarebbe meglio cambiare?

se ti interessa giocare principalmente facendo oc puoi valutare Asus DirectCU II, Gigabyte WF3, MSI gaming o EVGA ACX, sono tutti ottimi brand con altrettanto ottimi sistemi di dissipazione

p.s. spero che la gtx 780 non sia da abbinare all'I3 540

se ti interessa giocare principalmente facendo oc puoi valutare Asus DirectCU II, Gigabyte WF3, MSI gaming o EVGA ACX, sono tutti ottimi brand con altrettanto ottimi sistemi di dissipazione

p.s. spero che la gtx 780 non sia da abbinare all'I3 540

Ma, mi stavo chiedendo, quant'è alta la DirectCU II? Cioè, su una P8z77 v pro entrerebbe in sli nel primo e secondo slot, escludendo la possibilità di metterlo sul primo slot e sul terzo, visto che appena sotto il terzo si trova l'alimentatore :asd:

Ma, mi stavo chiedendo, quant'è alta la DirectCU II? Cioè, su una P8z77 v pro entrerebbe in sli nel primo e secondo slot, escludendo la possibilità di metterlo sul primo slot e sul terzo, visto che appena sotto il terzo si trova l'alimentatore :asd:

Occupa due sole slot... Bellissima scheda, ben dissipata, la avevo ordinata ma poi ho fermato l'ordine quando ho scoperto che ha il limite a 1,212...

Occupa due sole slot... Bellissima scheda, ben dissipata, la avevo ordinata ma poi ho fermato l'ordine quando ho scoperto che ha il limite a 1,212...

Capisco, bhe per me non è un problema visto che ci farei lo sli e l'oc che farei per scheda sarebbe proprio leggero, se non nullo.
Quel che mi chiedo e se mi entra nel primo e secondo slot, mi pare di capire che è più bassa della coppia 690+accelero che è molto più alto rispetto al "ferretto" posteriore diciamo, ma nonostante questo, mi entrerebbero due 690 con accelero montati. L'ultima preoccupazione è la silenziosità, importantissima.

Ultima modifica da un moderatore:
chiedo scusa, ma avrei bisogno di un consiglio ma comprare una scheda video gtx 780 msi su echiave è rischioso ? cioè per la garanzia ho letto sul sito di msi che sconsigliano l'acquisto da questo shop

- - - Updated - - -

nessuno mi può dare un consiglio ?

MSI italia non riconosce la garanzia sui prodotti acquistati presso questo shop

Detto questo vedi tu se ti conviene prenderla li o da altra parte !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro