UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
ti dirò, battlefield 4 tutto max senza vsync non porta la scheda oltre i 61°, l'utilizzo è fisso al 98-99%
Sottolineo che la scheda non ha mai lavorato d'estate, magari in luglio-agosto i 70 li tocco, io ce l'ho da metà settembre

Che dire, bel cooler! sono temperature più basse di quelle che ci si aspetta

ragazzi avrei bisogno di un consiglio, siccome mi sono scocciato di aspettare le 290 custom mi sono deciso dopo varie riflessioni di prendere una gtx 780, volevo acquistare il modello piu' economico a circa 440 euro ma poi mi son detto con 50/60 euro in piu' mi piglio il modello migliore e la mia scelta è caduta sulla classified o lightning secondo voi qual'è la migliore, come monitor ho un full hd 120hz, grazie.
[h=3][/h]

ragazzi avrei bisogno di un consiglio, siccome mi sono scocciato di aspettare le 290 custom mi sono deciso dopo varie riflessioni di prendere una gtx 780, volevo acquistare il modello piu' economico a circa 440 euro ma poi mi son detto con 50/60 euro in piu' mi piglio il modello migliore e la mia scelta è caduta sulla classified o lightning secondo voi qual'è la migliore, come monitor ho un full hd 120hz, grazie.
[h=3][/h]
Per l'uso che ne farai prendi la classified (anche se per me sono entrambe sprecate )

perchè sono entrambe sprecate ? è vero che gioco in full hd ma comunque su un 120hz

una gigabyte gtx 780 WF3 a 421€ circa credi proprio non possa fare al caso tuo? E' un'ottima vga custom e la differenza potenziale per un uso gaming daily in OC è quasi del tutto nulla, se non praticamente nulla dalla classified e/o lightning

no non faccio oc spinti, per la giga lo sò che è un ottima scheda però sarà una cosa stupida ma esteticamente non mi piace proprio, non è che ho soldi da buttare però quando c'è da spendere certe cifre che siano 450 o 500 io personalmente preferisco sempre prendere il meglio guardando anche in ottica futura credo siano piu' facilmente rivendibili, al di là di questo comunque penso di prendere la classified perchè da quello che ho letto monta memorie migliori.

una curiosita ragazzi ho letto delle recensioni su la Gigabyte GTX780 Ti GHZ Edition , ma nn trovo dove la vendono e soprattutto nn ce nemmeno sul sito Gigabyte
Cmq dai test va davvero bene + di tutte le altre 780 Ti , ora io vorrei usarla su tre monitor [sempre che la trovi , e che sia vero che e uscita ...]

Ultima modifica:
La mia vga è quella in firma.
Per il momento ho fatto un overclock leggerissimo, giusto per provare.
Usando Msi Afterburner ho lasciato il voltaggio a +0, il clock a +100 e Memory Clock a +200.
Cosi sono salito:
Clock: 889/989
Memory: 1502/1602
Boost: 941/1041

Calcolate che io la vga è la prima volta che nè overclokko una, quindi ditemi esattamente che fare.
Vorrei aumentare di un altro pò....

La mia vga è quella in firma.
Per il momento ho fatto un overclock leggerissimo, giusto per provare.
Usando Msi Afterburner ho lasciato il voltaggio a +0, il clock a +100 e Memory Clock a +200.
Cosi sono salito:
Clock: 889/989
Memory: 1502/1602
Boost: 941/1041

Calcolate che io la vga è la prima volta che nè overclokko una, quindi ditemi esattamente che fare.
Vorrei aumentare di un altro pò....

Letto la guida in sezione OC?

normal_Gigabyte.GeForce.GTX.780.Ti.GHz_08.jpg

Recensione della GTX780Ti GHz by Gigabyte
Gigabyte GeForce GTX 780 Ti GHz Edition Review - Schede video - Reviews : ocaholic

ragà quale è la migliore versione della 780? intendo come prestazioni e raffreddamento....questo Natale la devo comprare ma non so proprio quale scegliere :S zotac, msi, msi lihting, gigabyte, palit, evga....

chiedo scusa, ma avrei bisogno di un consiglio ma comprare una scheda video gtx 780 msi su echiave è rischioso ? cioè per la garanzia ho letto sul sito di msi che sconsigliano l'acquisto da questo shop

- - - Updated - - -

chiedo scusa, ma avrei bisogno di un consiglio ma comprare una scheda video gtx 780 msi su echiave è rischioso ? cioè per la garanzia ho letto sul sito di msi che sconsigliano l'acquisto da questo shop

nessuno mi può dare un consiglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro