UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
sto provando la gtx 780 Phantom GLH di un mio amico, credo sia la VGA più silenziosa che abbia mai provato ._.
Il PCB della Phantom è come quello della Jetstream ?

Ultima modifica:
Ragazzi meglio una [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX oppure aspettare un r9 290 custom ? intendo proprio a livello di prestazione non di prezzo[/h]

Ma la tua ha l'acx, non il TFIV :asd:
Si ok, ma 10 gradi e passa(se consideriamo che la sua è in OC e la mia no) mi sembrano troppi :\

Il twin frozr di msi ha sempre funzionato bene, poi il case è molto ventilato, il che aiuta non poco..
Anche il mio è ventilatissimo, se lo apro e lascio la mano 5 minuti dentro la ritrovo gelida :D

ottimo.........io ho una gigabyte gtx 780 ghz, confermo molto fresca solo con Crysis 3 stavo sui 70 massimo, per il resto oscillo sui 60/67 gradi la cosa mi ha stupito tanto perchè hai un prodotto che non ti da stress mentre giochi dove hai l'occhio puntato sulle temperature..... non posso dire lo stesso sula silenziosità, in effetti e più rumorosa almeno nel confronto con la gigabyte gtx 770 che possedevo!!!!

Ultima modifica:
quindi come prestazioni sono li ??
io uso simulatori di guida ed ho provato Assetto Corsa che ha diretx 11 e ho tre monitor , nn posso mettere tutto pieno stranamente come in tutti gli altri sim[dove vanno da bestia:asd:] , credo sia dovuto che supporta sicuramente male lo Sli , visto che con una sola mi fa gli stessi fps che usandone 2 :grat:

Gigabyte GTX 780 Ti Overclock Edition (GV-N78TOC-3GD) io avrei pensato a questa , che va secondo me moooolto bene

Evidentemente non la hai mandata mai in full come si deve.

non usando alcun tipo di vsync e tenendo risoluzione 1440p la scheda in molti giochi è in full...il dissipatore acx è molto efficiente e la ventilazione del case curatissima, evga ha inserito un profilo di rotazione delle ventole molto aggressivo, nonostante la scheda sia quasi inudibile: per toccare i 73° devo forzare la ventole al 40-45%

non usando alcun tipo di vsync e tenendo risoluzione 1440p la scheda in molti giochi è in full...il dissipatore acx è molto efficiente e la ventilazione del case curatissima, evga ha inserito un profilo di rotazione delle ventole molto aggressivo, nonostante la scheda sia quasi inudibile: per toccare i 73° devo forzare la ventole al 40-45%

Certo, l'acx ê buonissimissimo, ma non mi pareva tanto da 63 in full.
E poi se con Crysis 3 passa i 63, vuol dire che quando hai 63 gradi la scheda non è in full come ad esempio sotto unigine...

Certo, l'acx ê buonissimissimo, ma non mi pareva tanto da 63 in full.
E poi se con Crysis 3 passa i 63, vuol dire che quando hai 63 gradi la scheda non è in full come ad esempio sotto unigine...

ti dirò, battlefield 4 tutto max senza vsync non porta la scheda oltre i 61°, l'utilizzo è fisso al 98-99%
Sottolineo che la scheda non ha mai lavorato d'estate, magari in luglio-agosto i 70 li tocco, io ce l'ho da metà settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro