Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
:grat: la mia EVGA senza OC arriva anche a 73°....
Ma la tua ha l'acx, non il TFIV :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi meglio una [h=1]EVGA GeForce GTX 780 Superclocked ACX oppure aspettare un r9 290 custom ? intendo proprio a livello di prestazione non di prezzo[/h]
Si ok, ma 10 gradi e passa(se consideriamo che la sua è in OC e la mia no) mi sembrano troppi :\Ma la tua ha l'acx, non il TFIV :asd:
Anche il mio è ventilatissimo, se lo apro e lascio la mano 5 minuti dentro la ritrovo gelida :DIl twin frozr di msi ha sempre funzionato bene, poi il case è molto ventilato, il che aiuta non poco..
Si ok, ma 10 gradi e passa(se consideriamo che la sua è in OC e la mia no) mi sembrano troppi :\
Anche il mio è ventilatissimo, se lo apro e lascio la mano 5 minuti dentro la ritrovo gelida :D
la cosa è strana perchè la mia evga 780 acx a 1150mhz non ha mai superato i 63 gradi (tranne in crysis 3 :lol: )
Evidentemente non la hai mandata mai in full come si deve.
non usando alcun tipo di vsync e tenendo risoluzione 1440p la scheda in molti giochi è in full...il dissipatore acx è molto efficiente e la ventilazione del case curatissima, evga ha inserito un profilo di rotazione delle ventole molto aggressivo, nonostante la scheda sia quasi inudibile: per toccare i 73° devo forzare la ventole al 40-45%
Certo, l'acx ê buonissimissimo, ma non mi pareva tanto da 63 in full.
E poi se con Crysis 3 passa i 63, vuol dire che quando hai 63 gradi la scheda non è in full come ad esempio sotto unigine...