- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
lascia perdere quel sito per comprare prodotti msi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragà quale è la migliore versione della 780? intendo come prestazioni e raffreddamento....questo Natale la devo comprare ma non so proprio quale scegliere :S zotac, msi, msi lihting, gigabyte, palit, evga....
EVGA,Msi, Gigabyte, Asus sono tutte ottime e perfeormanti, che modello specifico dipende anche dall'utilizzo che ne farai.nessuno sa rispondermi? ^^
In effetti sta bassa come temperature....io con +100 sul core e +120 sulle memorie ho fatto 70° in bench....in game non ho riprovato a parte du Call of Duty Black Ops 2, in cui la scheda sta fissa a 32-34 gradi con tutti i dettagli al massimo e con fps a 60 fissi (v-sync attivato) :Dquesto pc mi dovrà durare un bel po'...quindi ho cercato di gestire al meglio il raffreddamento...scegliere i migliori pezzi e via così...ma dubito che così si guadagnino 10 gradi sulla gpu
ragazzi avrei bisogno di un aiuto, vorrei prendere la 780 ma sono indeciso tra la evga classified e la gigabyte GHz edition come OC la giga è un po piu spinta ma mi interessava sapere come dissipazione qual è la migliore e la più silenziosa?
sicuramente farò overclock ma non so a che livelli, se dovessi farlo parecchio spinto vanno bene questi modelli o sarebbe meglio cambiare?
se ti interessa giocare principalmente facendo oc puoi valutare Asus DirectCU II, Gigabyte WF3, MSI gaming o EVGA ACX, sono tutti ottimi brand con altrettanto ottimi sistemi di dissipazione
p.s. spero che la gtx 780 non sia da abbinare all'I3 540
Ma, mi stavo chiedendo, quant'è alta la DirectCU II? Cioè, su una P8z77 v pro entrerebbe in sli nel primo e secondo slot, escludendo la possibilità di metterlo sul primo slot e sul terzo, visto che appena sotto il terzo si trova l'alimentatore :asd:
Occupa due sole slot... Bellissima scheda, ben dissipata, la avevo ordinata ma poi ho fermato l'ordine quando ho scoperto che ha il limite a 1,212...
chiedo scusa, ma avrei bisogno di un consiglio ma comprare una scheda video gtx 780 msi su echiave è rischioso ? cioè per la garanzia ho letto sul sito di msi che sconsigliano l'acquisto da questo shop
- - - Updated - - -
nessuno mi può dare un consiglio ?