Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un link ad una review della jetstream? Trovo solo la super e non posso fare un paragone :Search:
Su trovaprezzi si trova la jetstream a 415€ che è praticamente uguale e con pochi click la fai andare come, se non di più, della super jetstream :)
Dipende cosa guardi nelle review..Un link ad una review della jetstream? Trovo solo la super e non posso fare un paragone :Search:
La cosa principale che guardo è la differenza in fps nei diversi giochi sulle review di un sito che le abbia recensite entrambe
com ha detto furlans le prestazioni sono le stesse. Se non fai oc allora prendi quella che costa menoSono d'accordo con te, ma considerando il modello che ho preso in considerazione, che sembra essere già tra i modelli di 780 migliori in fatto di temperature,rumore e consumi, quello che mi può far deviare a questo punto verso un altro modello non è che il fattore prestazione.
eee col freddo che sta arrivando dalle mie parti ci vorrebbe proprio una dual 290x altro che la stufa!:lol:
Eh anche qui arriva il freddo...
Solo che anche a 1200 mhz, la mia 780 non scalda !
e allora lamentati! Se vuoi ti passo la mia gtx 275 per tenerti caldo d'inverno in cambio della tua (mi sacrifico io e uso il riscaldamento) :asd:

A quanti gradi arriva?Eh anche qui arriva il freddo...
Solo che anche a 1200 mhz, la mia 780 non scalda !
A quanti gradi arriva?
:grat: la mia EVGA senza OC arriva anche a 73°....Ieri sera, a need for speed era sui 55.
in bench cloccata a bestia sui 65.