UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Su trovaprezzi si trova la jetstream a 415€ che è praticamente uguale e con pochi click la fai andare come, se non di più, della super jetstream :)

Su trovaprezzi si trova la jetstream a 415€ che è praticamente uguale e con pochi click la fai andare come, se non di più, della super jetstream :)

Costasse 400, ma per 7€ in più (422) c'è la giga wf3 da shop affidabile, non c'è neanche da starci a pensare per preferire la seconda

La cosa principale che guardo è la differenza in fps nei diversi giochi sulle review di un sito che le abbia recensite entrambe

Vedi, è la cosa più stupida.
Quegli FPS, vengono da un aumento di clock tanto lieve, che puoi fare in 2 minuti tu da solo senza nemmeno testare, poiché si parla di frequenze reggibili da ogni 780 esistente. E potresti andare anche molto oltre.

Nelle review ti consiglio di guardare le cose importanti come raffreddamento, rumore, raffreddamento sui vrm ( in cui se non erro pecca la gigabyte ) fasi di alimentazione e memorie montate.

Sono d'accordo con te, ma considerando il modello che ho preso in considerazione, che sembra essere già tra i modelli di 780 migliori in fatto di temperature,rumore e consumi, quello che mi può far deviare a questo punto verso un altro modello non è che il fattore prestazione.

Sono d'accordo con te, ma considerando il modello che ho preso in considerazione, che sembra essere già tra i modelli di 780 migliori in fatto di temperature,rumore e consumi, quello che mi può far deviare a questo punto verso un altro modello non è che il fattore prestazione.
com ha detto furlans le prestazioni sono le stesse. Se non fai oc allora prendi quella che costa meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro