- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
ragazzi dai non punzecchiatevi altrimenti mi costringete a intervenire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è ovvio che la 690 sia comunque più potente della 780 visto che è una dual-gpu... anche la 590 era più potente della 680 tanto per fare un esempio.
perchè scegliere la 780 invece della 690? perchè la 780 è una single-gpu innanzittutto... ed è comunque potente, non e che si distacchi molto dalla 690
ma poi la 690 ha solo 2gb di vram... che con i giochi next-gen non basteranno più nemmeno in full HD!! esempio i requisiti consigliati di battlefield 4, e sarà cosi anche per tutti gli altri giochi che arriveranno presto... e per quei giochi dove vengono "solamente" riempiti i 2gb di vram ma non superati non sarebbe comunque ottimale perchè non ti potresti divertire ad aggiungere delle mod... altrimenti sei f*****o :D
spendere oggi 800 euro per una 690 è da pazzi... avrà altri 6 mesi di vita al massimo
capisco il difendere i propri componenti però bisogna dire le cose come stanno :utonto:
ho uno sli di 680 al momento con in arrivo le due 780 classified, sò come funziona furlans :asd: infatti ho scritto che è "molto più intelligente fare uno sli di 770 da 4gb con quei soldi" più potente della 690 con più vram
i 3gb di vram consigliati in battlefield 4 sono marketing? in giro trovi benchmark anche della vram usata, in full HD siamo sui 2400.
ma che discorso è io volevo prendere la 690?? stiamo parlando di febbraio ovvero 7 mesi fà (che comunque alla fine ho preso le due 680 ma è un altro discorso), che allora aveva MOLTO più senso perchè avrebbe avuto una maggiore longevità, invece oggi spendere 800 euro per la 690 non ha senso, fatevi uno sli di 770
lo sli funziona bene ma non è perfetto, lo è quasi, e la 690 scalda come un fornello dovresti saperlo bene :asd:
ho uno sli di 680 al momento con in arrivo le due 780 classified, sò come funziona furlans :asd: infatti ho scritto che è "molto più intelligente fare uno sli di 770 da 4gb con quei soldi" più potente della 690 con più vram
i 3gb di vram consigliati in battlefield 4 sono marketing? in giro trovi benchmark anche della vram usata, in full HD siamo sui 2400.
ma che discorso è io volevo prendere la 690?? stiamo parlando di febbraio ovvero 7 mesi fà (che comunque alla fine ho preso le due 680 ma è un altro discorso), che allora aveva MOLTO più senso perchè avrebbe avuto una maggiore longevità, invece oggi spendere 800 euro per la 690 non ha senso, fatevi uno sli di 770
lo sli funziona bene ma non è perfetto, lo è quasi, e la 690 scalda come un fornello dovresti saperlo bene :asd:
leggo spesso i tuoi commenti e non fai altro che eloggiare i tuoi componenti, prima dici una cosi poi un altra... fino a 10 giorni fà dicevi esattamente il contrario di ciò che stai dicendo, forse non ti avanza più niente per la classified :) vabbè non sono il tipo che ama fare scenate quindi chiudo qui il discorso.
puoi mandare in pm il link delle fonti con i benchamrk e consumi di vram per bf4 sono curioso di dargli un'occhiata :sisi:
La GTX 790 lo sarà ancora di più LOOOOOOOOOOOOL
Vi trollo un po va xD
Secondo me stiamo dentro i 2 gb in full hd, ma aspetto il 1° di ottobre per il responso finale !
scusatemi, data la mia parziale ignoranza nell'hardware, prendere una 780 ORA o aspettare una 880 considerando che utilizzo una risoluzione MASSIMA di 1080p dato che utilizzo un plasma, è logico? nel senso, visto che a quanto pare ora per mettere in crisi le VGA non bastano modificare i vari filtri grafici ma bisogna aumentare la risoluzione a video, una 880 sarà fin troppo "sprecata" per il mio schermo?in effetti, ora come ora, la mia 570 se la cava molto bene e, non vorrei sembrare inopportuno, secondo me già ora leggendo i vari intoppi delle console nextgen che non reggono i 60 fps abbinati al full hd (ma si potra'?????) credo che la mia configurazione è in grado di scavalcare le nuove console.sia lodato il Signore il giorno in cui ho deciso di passare al pc, quante soddisfazioni :)
- - - Updated - - -
altra cosa...senza andare troppo ot, visto che la 780 sopporta bene risoluzioni più alte al 1080p, voi che magari avete visto un "confronto", è più appagante o comunque migliore giocare su un plasma full hd come il mio oppure su un 24" con una risoluzione ben maggiore? sinceramente non ho mai visto ne giocato su un display superiore al 1080p e mi chiedevo come fosse XD
scusatemi, data la mia parziale ignoranza nell'hardware, prendere una 780 ORA o aspettare una 880 considerando che utilizzo una risoluzione MASSIMA di 1080p dato che utilizzo un plasma, è logico? nel senso, visto che a quanto pare ora per mettere in crisi le VGA non bastano modificare i vari filtri grafici ma bisogna aumentare la risoluzione a video, una 880 sarà fin troppo "sprecata" per il mio schermo?in effetti, ora come ora, la mia 570 se la cava molto bene e, non vorrei sembrare inopportuno, secondo me già ora leggendo i vari intoppi delle console nextgen che non reggono i 60 fps abbinati al full hd (ma si potra'?????) credo che la mia configurazione è in grado di scavalcare le nuove console.sia lodato il Signore il giorno in cui ho deciso di passare al pc, quante soddisfazioni :)
- - - Updated - - -
altra cosa...senza andare troppo ot, visto che la 780 sopporta bene risoluzioni più alte al 1080p, voi che magari avete visto un "confronto", è più appagante o comunque migliore giocare su un plasma full hd come il mio oppure su un 24" con una risoluzione ben maggiore? sinceramente non ho mai visto ne giocato su un display superiore al 1080p e mi chiedevo come fosse XD
già, chiedevo per l'appunto il link della fonte per vedere se mi sbagliavo, dato che la penso come te, ma non mi ha proprio considerato o almeno il link non mi è arrivato:cry:
Infatti lo ho scritto in modo ironico per trollare il fatto della 690 VS 780.... non credo nemmeno possa uscire...più plausibile nelle prossime VGA con architettura diversa a 20nm....se uscira............................
Il mio sistema , con BF3, viene usato a circa il 50% sia come cpu sia come gpu a 1080P 60 hz
Quindi una scheda più potente sarebbe inutile !
- - - Updated - - -
I link possono dire quello che vogliono, ma finchè non vedo non ci credo !
Io dico che avrà le stesse richieste di bf3, al massimo il 10% in più !