Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti anche avere uno SLI di 770 in fullhd se ti piace la potenza e vuoi maxare giochi esigentissimi e hai un 120hz.
e se ha 3 120hz da 27 pollici meglio sli 770 o 780 ,o aspettare la 8xx?
considerando che sono 3 da 120hz le 2 gtx 780 sono d'obbligo altrimenti doveva pensarci prima e ripiegare su 3 da 60hz risparmiando qualcosa sugli schermi o prendeva comunque degli IPS
Aspettare le 8xx può avere senso come non averlo, dipende se ne hai bisogno ora o no
quindi 2 780 in Sli reggono 3 monitor da 120hz ???
Si, il monitor è 144Hz, con una sola 780 riesco a maxare i giochi più pesanti (BF4, BF3, GTA)? e con 2 GTX 770? cosa conviene fare?Potresti anche avere uno SLI di 770 in fullhd se ti piace la potenza e vuoi maxare giochi esigentissimi e hai un 120hz.
alla grande, poi il fatto che i monitor non sempre vengano sfruttati a pieno restituendo 120fps fissi a seconda del gioco, se si pretende di mettere tutto al max sempre e comunque senza ragioni, è un altro discorso.
A voler essere sinceri se ad oggi volessi/potessi farmi un tri-monitor avendo 2 gtx 780 andrei su 3 pannelli ips da 60hz (fullHD) per essere sicuro almeno di sfruttarli a pieno nel 95% delle situazioni con qualità massima, per soluzioni maggiori vedi WQHD ne servirebbero pure 3 di gtx 780 se si è molto esigenti.
Si, il monitor è 144Hz, con una sola 780 riesco a maxare i giochi più pesanti (BF4, BF3, GTA)? e con 2 GTX 770? cosa conviene fare?
Ho intenzione di liquidare il PC con 700€, non mi preoccupa se si scaldano di più.... cosa intendi con " 780 scala meglio essendo single-gpu"?lo sli di 770 è più potente di una 780 singola, però hai più problemi di surriscaldamento e avrai bisogno di un case molto ben ventilato, oltre al fatto che 780 scala meglio essendo single-gpu
io prenderei una buona 780 custom, vedi evga acx e l'asus directCU II che sono le più fresche e salgono bene
battlefield 3 lo giochi tranquillamente maxato sui 120fps, per i giochi nextgen che usciranno invece li maxi ma non aspettarti fps superiori a 60.
scusate la domanda , ma un monitor a 120hz esige piu potenza dalle schede video , da uno a 60hz:grat:
Stai trollando vero? :asd:
scusate la mia ignoranza sui monitor:look:
infatti avendo un monitor a 120hz ,le vga scaldano di piu che avere il monitor a 60hz , quindi come pensavo richiede piu potenza a 120hz:)non è ignoranza è logica, se vuoi sfruttare un monitor 120hz a pieno dovrai riuscire a far generare alla/e vga almeno 120 fps (possibilmente fissi) invece che raggiungere "solo" la soglia dei 60, è scontato che con l'aumentare dei numero degli fps da generare si richieda più potenza dal reparto vga :)