UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
La prima...

Se la seconda si clocca bene, probabile che la superi in prestazioni e dopo non hai più da litigare con profili sli !

:shock:
Una 780 classy a 1555mhz ottiene gli stessi risultati di una 690 s(|)ta con un leggero +110mhz sul core :lol:
Il fatto è che la 780 non la tieni in daily a 1555mhz, la 690 si, e ora su msi ab c'è l'overvolt per le 690 :asd:

- - - Updated - - -

E i profili sli non fanno più tanti capricci come prima... sono ottimi :sisi:

:shock:
Una 780 classy a 1555mhz ottiene gli stessi risultati di una 690 s(|)ta con un leggero +110mhz sul core :lol:
Il fatto è che la 780 non la tieni in daily a 1555mhz, la 690 si, e ora su msi ab c'è l'overvolt per le 690 :asd:

- - - Updated - - -

E i profili sli non fanno più tanti capricci come prima... sono ottimi :sisi:

stra..quoto....:sisi:

Ciao a tutti, stavo pensando di aggiornare qualche aspetto del mio computer in attesa di cambiare e passare al socket 1050 con intel. Secondo voi con la mio configurazione riesco temporaneamente a pilotare un gtx 780 o la cpu è troppo vecchia?
Ho anche paura che l'alimentatore possa non farcela. Dovrei avere 21 Ampere sulla 12+!
Avete avuto un'esperienza simile?

il corsair che hai in firma và benissimo ... la cpu ti limita e anche tanto

Ottimo, intanto prendo la 780 che la mia inizia a stare troppo stretta, vorrei godermi vecchi titoli con una qualità migliore.
Poi a natale e in previsione delle prossime uscite aggiorno il processore! :)
Grazie

fossi in te aspettare natale anche per la vga, così potrai valutare l'uscita delle nuove AMD oppure trovare la 780 a miglior prezzo (si spera..)

sarebbe la versione reference? altrimenti c'è la 780 WF3 OC a 540€

si è la reference! Ho scelto quella perché penso che il dissipatore sia molto buono e mi piace l'idea che butti l'aria calda direttamente fuori dal case. Purtroppo nello store dove effettuerò l'acquisto non è presente il modello da te citato. Nelle ultime due ore ho quasi deciso di prendere una nuova configurazione con processore, scheda madre e ram nuovi! Speriamo che regga l'alimentatore!! :help:

e perchè non dovrebbe bastare quel psu?
ti sta antipatico? :vv:

con la tua cpu non te la goderesti nemmeno quel mostro di vga :asd:

e perchè non dovrebbe bastare quel psu?
ti sta antipatico? :vv:

con la tua cpu non te la goderesti nemmeno quel mostro di vga :asd:

ero incerto perché l'Nvidia, se non ho letto male, consiglia di avere 42 ampere sulla linea dei 12. Il mio alimentatore invece mi fornisce solamente 41 ampere... :retard:

Immagino che per il momento non credo che riuscirò ad utilizzarla a pieno carico e quindi non sia un grosso problema!

Il progetto si è un po' esteso...è in arrivo anche un i5 4670k che dovrebbe reggere senza problemi, o almeno spero :)

Il 550VX?

Ma si che va bene, 41 o 42 che vuoi che sia, quelli sparano alto,
per esempio con un vecchio Corsair CX da 600w avevi 40A sul +12 ma siccome c'era scritto 600w ti fa sentire piu' sicuro,
invece non lo saresti,
quindi non preoccuparti che come alimentatore andra' bene. Sara' un po' sotto carico, ma non arrivi al 90%, fara' un po' piu' rumore la ventola del solito e basta

ciao

Il 550VX?

Ma si che va bene, 41 o 42 che vuoi che sia, quelli sparano alto,
per esempio con un vecchio Corsair CX da 600w avevi 40A sul +12 ma siccome c'era scritto 600w ti fa sentire piu' sicuro,
invece non lo saresti,
quindi non preoccuparti che come alimentatore andra' bene. Sara' un po' sotto carico, ma non arrivi al 90%, fara' un po' piu' rumore la ventola del solito e basta

ciao

Grazie per informazioni! Questa è un'ottima notizia, così posso mettere da parte qualche soldo per cambiarlo più avanti. Grazie anche a _chiccolino_!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro