UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Il mio sistema , con BF3, viene usato a circa il 50% sia come cpu sia come gpu a 1080P 60 hz

Quindi una scheda più potente sarebbe inutile !

- - - Updated - - -

I link possono dire quello che vogliono, ma finchè non vedo non ci credo !

Io dico che avrà le stesse richieste di bf3, al massimo il 10% in più !

Se la 780 in game è utilizzata al 50% hai qualche problema o erro :sisi:?

Dopo due mesi che ero sempre fuori casa, ieri sera ho avuto un pò di tempo per giocare con l'overclock della msi 780 gaming...
E non mi piace per niente il KB2.0
troppo invasivo, taglia continuamente il power alla scheda, e già 150 mhz sono difficoltosi da tenere, se tieni la tensione bassa i driver crashano, se la alzi il kb2.0 taglia il power alla scheda...

Dove trovo un bios senza tutte queste protezioni ?

Vai a farti un giro sul post della 780 Light e guarda il BIOS nella descrizione iniziale...prova a controllare se va bene.

Dopo due mesi che ero sempre fuori casa, ieri sera ho avuto un pò di tempo per giocare con l'overclock della msi 780 gaming...
E non mi piace per niente il KB2.0
troppo invasivo, taglia continuamente il power alla scheda, e già 150 mhz sono difficoltosi da tenere, se tieni la tensione bassa i driver crashano, se la alzi il kb2.0 taglia il power alla scheda...

Dove trovo un bios senza tutte queste protezioni ?
power target a quanto è?
temp target?

bhe si ma un 120Hz a parer mio è una roba più da smanettoni e pro gamer che quindi non tutti possono permettersi quindi considerando la maggior parte delle utenze gli ho suggerito quello, scusate se ho sbagliato. Comunque nel caso dei pro gamer anche questo non si porrebbe siccome si gioca a risoluzioni bassissime e dettagli bassi. Quindi una singola scheda riesce (770-780) dovrebbe riuscire a dargli i 120 Hz

Solo due770-690 ti danno i 120 fissi...
E no, non è una cosa da progamer, e i monitor 120/144hz li trovi sui 300.
In ogni caso, se uno si diverte a tenere filtri e tutto a manetta su giochi come crysis3-metro2033-farcry3 una 770 non basta...
Poi non dico che i filtri siano utilissimi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro