UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Secondo me Furlans tanto vale seguire la strada del wubbo alla tua e provare a portarla su parecchio...oramai la scheda la hai...non avrebbe senso passare ad una VGA "inferiore" come prestazioni :D
Sicuramente prendendo una gtx 780 custom e liquidandola avresti migliori prestazioni che con una reference liquidata...solo il prezzo ne risente :D

Comunque raga guardate qui... spero di aver fatto le cose per bene xD
P.S. da notare il colpo di classe della scritta iniziale con la scritta Lightning divisa in 3 diversi colori come quelli dei LED che indicano il livello di carico della VGA LOOOOOOOOOOOOOL a volte mi arrivano sti colpi di genio hahahahahah

http://www.tomshw.it/forum/discussi...nvidia-msi-gtx-780-lightning.html#post3406630

...in che senso...sto assemblando il nuovo pc e siccome vorrei prenderlo il prima possibile meglio attendere l'una o andare sull'altra? (giocherò soprattutto a bf4)

Secondo me puoi farti il resto della configurazione e aspettare almeno l'uscita delle "rosse" per valutare bene quale sia la migliore nel tuo caso :D

ma ora come ora sarebbe più saggio prendere una 780 o aspettare amd ??

generalmente si sconsiglia l'aspettare perchè si finisce col non comprare piu , ma attualmente l'uscita delle schede amd è alle porte
quindi faresti meglio ad attendere.
poi BF4 non è ancora uscito ;);)

però considerate che nel mio caso sono già da 2 mesi senza pc e che per comunicare con voi con i miei amici e con il mio clan devo per forza andare dal vicino a scroccare connessione...poi lui sta con la chiavetta e gli ciuccio un bel po di internet quindi dovrei prenerlo il prima possibile poi visto l'inizio dell'anno scolastico dubito che potrei star senza (uso autocad ) quindi io sto maturando quest'idea ora prendo la 780 che comunque non fa schifo sto per un bel po e poi cambierò in futuro...che ne dite?

però considerate che nel mio caso sono già da 2 mesi senza pc e che per comunicare con voi con i miei amici e con il mio clan devo per forza andare dal vicino a scroccare connessione...poi lui sta con la chiavetta e gli ciuccio un bel po di internet quindi dovrei prenerlo il prima possibile poi visto l'inizio dell'anno scolastico dubito che potrei star senza (uso autocad ) quindi io sto maturando quest'idea ora prendo la 780 che comunque non fa schifo sto per un bel po e poi cambierò in futuro...che ne dite?
Potresti tirare avanti con l'integrata fino ad ottobre/novembre e poi decidere. Ovvio che con quella non ci giochi.

ma dai prenditi la 780 che va benissimo... meglio ancora una bella custom... tanto le amd non saranno più potenti la top gamma sarà su i livelli della 780...
se aspetti a ottobre/novembre poi la gente ti dirà di aspettare maxwell :D e siamo punto e a capo!

Il mio sistema attualmente ancora a default, con BF3 maxato, usa circa il 50% delle potenzialità...

Quindi con BF4, ne userà al massimo il 60%

vai tranquillo con la 780, io ho preso la gaming, e ne sono molto contento !

La Windforce rev 2.0 (2 x 8-pin) viene 531€ La asus DCUII viene 535€ La gaming che ora non è disponibile però viene 557€ secondo voi quale mi conviene scegliere??

- - - Updated - - -

Alimentatore XFX ProSeries 650W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro