Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ora come ora sarebbe più saggio prendere una 780 o aspettare amd ??
ma ora come ora sarebbe più saggio prendere una 780 o aspettare amd ??
Potresti tirare avanti con l'integrata fino ad ottobre/novembre e poi decidere. Ovvio che con quella non ci giochi.però considerate che nel mio caso sono già da 2 mesi senza pc e che per comunicare con voi con i miei amici e con il mio clan devo per forza andare dal vicino a scroccare connessione...poi lui sta con la chiavetta e gli ciuccio un bel po di internet quindi dovrei prenerlo il prima possibile poi visto l'inizio dell'anno scolastico dubito che potrei star senza (uso autocad ) quindi io sto maturando quest'idea ora prendo la 780 che comunque non fa schifo sto per un bel po e poi cambierò in futuro...che ne dite?
però considerate che nel mio caso sono già da 2 mesi senza pc e che per comunicare con voi con i miei amici e con il mio clan devo per forza andare dal vicino a scroccare connessione...poi lui sta con la chiavetta e gli ciuccio un bel po di internet quindi dovrei prenerlo il prima possibile poi visto l'inizio dell'anno scolastico dubito che potrei star senza (uso autocad ) quindi io sto maturando quest'idea ora prendo la 780 che comunque non fa schifo sto per un bel po e poi cambierò in futuro...che ne dite?
ma tra la gigabyte la dcuII e la gaming quale consigliate??? (sono tutte e tre intorno i 550 chi più chi meno)...
però considerate che nel mio caso sono già da 2 mesi senza pc e che per comunicare con voi con i miei amici e con il mio clan devo per forza andare dal vicino a scroccare connessione...poi lui sta con la chiavetta e gli ciuccio un bel po di internet quindi dovrei prenerlo il prima possibile poi visto l'inizio dell'anno scolastico dubito che potrei star senza (uso autocad ) quindi io sto maturando quest'idea ora prendo la 780 che comunque non fa schifo sto per un bel po e poi cambierò in futuro...che ne dite?