UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
già,tutto questo per la soddisfazione di chi l'ha attesa per 1-2 mesi :lol: non che sia da buttare anzi, ma per quei soldi e l'utilizzo che ne vuole/può fare il 98% dell'utenza (almeno a questo giro) è un mezzo fail :giudice:

:morte:MSI :morte:

La lightning è uscita...costa più della classified, e nella review sono arrivati a massimo 1241mhz....

La lightning non vedrà mai 1450mhz ad aria :sisi:

dov'è questa review che hai trovato?

già,tutto questo per la soddisfazione di chi l'ha attesa per 1-2 mesi :lol: non che sia da buttare anzi, ma per quei soldi e l'utilizzo che ne vuole/può fare il 98% dell'utenza (almeno a questo giro) è un mezzo fail :giudice:

:morte:MSI :morte:

Mah...
Ad essere sinceri, non so chi la possa veramente utilizzare per quello che è stata pensata...
Le persone normali no, gli overclocker professionisti usano le titan...
Quindi o questa sotto azoto, riesce ad andare di più di una titan, oppure non ne vedo l'utilità !

- - - Updated - - -

Ho dei voltmetri digitali da pannello, che sto cercando di integrare nel case, e mi piacerebbe utilizzarne uno per controllare la tensione fornita alla gpu della mia MSI 780 GAMING...

Qualcuno saprebbe indicarmi dove collegarmi per prelevare questa tensione ?

MSI GTX 780 Lightning, nata per abbattere qualsiasi limite - Tom's Hardware

Per la felicità di Chicco ( che mi aveva editato il post per via di un'articolo della concorrenza LOL ) :D

Bellina la features del logo Lightning che cambia colore in base al carico della scheda xD Visto? MSI ha accontentato pure le persone che non volevano cambiare la reference per via della scritta luminosa sul lato visibile del case tramite paratia laterale lol.

Comunque prima di parlare di quale sia la best tra classy e lightning è meglio testarle...da quanto ho letto le classy arrivano a 1400 Mhz con BIOS moddato...e poi bisogna vedere se quest'ultima a frequenza 1400 fa per esempio 15k punti in 3Dmark e la Lightning anche essendo sotto riesce a fare un punteggio superiore....bisogna attendere...da quanto leggo avete una sorta di predisposizione negativa di questa 780 Light...forse per i colpi bassi dati da MSI nell'ultimo periodo? :D :D Staremo a vedere come si comporta appena i risultati di molti utenti fanno le prove e/o comparative dirette tra le due super 780 :D

Ultima modifica:
MSI GTX 780 Lightning, nata per abbattere qualsiasi limite - Tom's Hardware

Per la felicità di Chicco ( che mi aveva editato il post per via di un'articolo della concorrenza LOL ) :D

Bellina la features del logo Lightning che cambia colore in base al carico della scheda xD Visto? MSI ha accontentato pure le persone che non volevano cambiare la reference per via della scritta luminosa sul lato visibile del case tramite paratia laterale lol.

Comunque prima di parlare di quale sia la best tra classy e lightning è meglio testarle...da quanto ho letto le classy arrivano a 1400 Mhz con BIOS moddato...e poi bisogna vedere se quest'ultima a frequenza 1400 fa per esempio 15k punti in 3Dmark e la Lightning anche essendo sotto riesce a fare un punteggio superiore....bisogna attendere...da quanto leggo avete una sorta di predisposizione negativa di questa 780 Light...forse per i colpi bassi dati da MSI nell'ultimo periodo? :D :D Staremo a vedere come si comporta appena i risultati di molti utenti fanno le prove e/o comparative dirette tra le due super 780 :D

La classy ci arriva usando solo il voltage control di EVGA :lol:

Ragazzi pero MSI ha copiato in pieno ciò che la Asus ha fatto alla Matrixx 7970 platinum :nono:

Bhè se una soluzione è efficace non vedo perché non prendere l'idea e magari ri-elaborarla :D

Comunque cosa ha copiato secondo te? Il voltage control di EVGA lo devi usare con l'aimbot o come cavolo si chiama ?
Poi ripeto...bisogna vedere se a freq. inferiori da un risultato migliore :D a mio parere la sola freq. non basta...è inutile avere 2k Mhz se alla fine con 1250/1300 hai risultati se non uguali, migliori xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro