Alzando il voltaggio (e devi modificare il bios) è vero quello che dici... però considera che non tutti lo fanno e il fatto che solo la Palit superi i 1000Mhz vorrà dire che avranno avuto attenzioni particolari per evitare crash.
Senza contare che altre tipo Gigabyte o MSI hanno PCB reference, mentre la palit no! :)
Ma le hai provate o parli da fanboy? Io ho avuto qualche marca..... alla fine, a parte un paio di gradi e decibel, non cambia sostanzialmente nulla! ;)
''Alzando il voltaggio (e devi modificare il bios) è vero quello che dici... però considera che non tutti lo fanno e il fatto che solo la Palit superi i 1000Mhz vorrà dire che avranno avuto attenzioni particolari per evitare crash.
Senza contare che altre tipo Gigabyte o MSI hanno PCB reference, mentre la palit no! :)''
Ti è sfuggito qualcosa dato che non devi affatto moddare il bios per far si che le altre superino al jetstream :sisilui:
Apire precision x e settare due numeretti che sono tanto bassi per un gk110 che non serve testarli in benchmark ti costa? :lol: Comprai le custom per ( coem dice Gioski ) quel numeretto che una chaina alza in qualche minuto? :asd:
''Ma le hai provate o parli da fanboy? Io ho avuto qualche marca..... alla fine, a parte un paio di gradi e decibel, non cambia sostanzialmente nulla!''
La ASUS è senza dubbio insieme alla MSI la meglio raffreddata, unica pecca che non è che sia rumorosa ( Ho la dcmini che usa la stessa ventola cooltech ) è che la ventola con le mini pale fa un rumore più acuto rispetto ad una ventola normale, ma rimane abbastanza buona anche come silenziosità.
Ipotizziamo :
Trovi la palit e la dc2 a 40 euro di differenza (e pensa che qualche settimana fa su un sito erano rispettivamente a 532+ss e 552+ss), tu prenderesti la Palit? :lol:
- - - Updated - - -
Se fossi un fanboy, venduta la mia scheda, prenderei una gtx 780 dc2.... ma se venderò la mia scheda, non la prenderò mai :sisilui: