Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
una buona custom tipo la asus directcu ii e la evga sc acx saliranno sempre un pò di più di una classica reference mantenendo temperature molto più basse per via del dissipatore che hanno e altre piccole modifiche che hanno avuto in laboratorio :D
non capisco perchè tutti si prendono sempre le palit, inno3d ecc... a mio modo di vedere se uno spende questi soldi per una 780 vale la pena aggiungere quei 40 euro in più e assicurarsi di prenderne una davvero buona per avere un ottima garanzia (vedi evga) e maggiori prestazioni in gaming
comunque alessandro se devi andare di scheda singola ti consiglio la evga sc acx... è la migliore per chi gioca solamente, infatti è la più acquistata tra tutte e ti garantisce fps e temperature migliori rispetto ad una palit, oltre ad una garanzia migliore visto che hai detto che ti dovrà durare un pò...
spendi quei 40 euro in più ma ti assicuri un vero gioiellino tra le mani :D
La evga sc acx sale come una reference avendo pcb reference.
In ogni caso la asus dc2 è anch'essa ottima , poi se i rivoluzionari come Miscia vogliono prendere le palit che facciano pure :)
In ogni caso se vendo la mia andrò di classy perchè mi piace fare i bench e perchè un eventuale lightning stona con il resto :lol: