Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che se vai su overclock.net hanno fatto l'owners club e tutti la mandano oltre 1340/1350mhz !
Uno ( con una VGA con 92%di ASIC ) ha fatto oltre 1400mhz ad aria...
Chiaro, in gaming avresti le stesse prestazioni di un altra custom, ma c'è chi si diverte più a trovare il limite della scheda e a fare bench che a giocare :asd:
penso che alcune persone siano malate di harduer,talmente malate che non esitano a spendere parecchi soldi senza pensarci, perche queste vogliono dire czzzzzo che pc che ho,loro non sono malati,ma quello che provano è solo passione, una passione che ha preso anche me e che mi fa sentire bene:rock1:e mi rende felice di essere presente nell :iocero: forumquindi la domanda finale da porsi è, quanto siamo malati?
Il 3820 non lo considero neppure 2011 :sisi::lol: :lol: :lol: :lol:
Parli con uno che sta passando per sfizio da lga2011 a 1150 :asd:
:parladi: :luicera: :iocero: :+1:penso che alcune persone siano malate di harduer,talmente malate che non esitano a spendere parecchi soldi senza pensarci, perche queste vogliono dire czzzzzo che pc che ho,loro non sono malati,ma quello che provano è solo passione, una passione che ha preso anche me e che mi fa sentire bene:rock1:e mi rende felice di essere presente nell :iocero: forum
Ragazzi, mi sta venendo in mente di prendere una 780 e metterla a liquido... volevo prendere la Palit Super Jetstream ma si invalida la garanzia!:mad:
Sapete se, oltre a EVGA, c'è qualche altra marca che non invalida la garanzia o che almeno non ha sigilli e quindi si possa rimontare il dissipatore originale in caso di problemi senza che possano accorgersi di nulla?
ragazzuoli, sto per comprare una 780: ero orientato sulla palit super jetstream, ma il marchio non è tra i più blasonati anche se alla fine sembra avere un buon dissipatore....è un buon acquisto o dovrei andare di asus 780 directcu 2?
Guarda due o tre review che sei rimasto indietro.... la Super Jetstream è tra le più fresche e silenziose, inoltre è la più performante fino ad ora tra quelle normali, non da oc. Forse la Zotac nuova a tre ventole potrebbe fregarla, ma attualmente è quella che costa meno e va meglio! ;)
Unico problema per uno sli è che occupano 2,5 slot e non 2, quindi le schede stanno pià vicine!!