UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Guarda che se vai su overclock.net hanno fatto l'owners club e tutti la mandano oltre 1340/1350mhz !
Uno ( con una VGA con 92%di ASIC ) ha fatto oltre 1400mhz ad aria...

Guarda che se vai su overclock.net hanno fatto l'owners club e tutti la mandano oltre 1340/1350mhz !
Uno ( con una VGA con 92%di ASIC ) ha fatto oltre 1400mhz ad aria...

mha, è una vga per farci qualche bench, però..
per il gioco a 1400 non penso la tieni
per uso gaming sale come salirebbero tutte le altre...
e se si parla di bench manca ancora la lighting....

Chiaro, in gaming avresti le stesse prestazioni di un altra custom, ma c'è chi si diverte più a trovare il limite della scheda e a fare bench che a giocare :asd:

quindi la domanda finale da porsi è, quanto siamo malati?
penso che alcune persone siano malate di harduer,talmente malate che non esitano a spendere parecchi soldi senza pensarci, perche queste vogliono dire czzzzzo che pc che ho,loro non sono malati,ma quello che provano è solo passione, una passione che ha preso anche me e che mi fa sentire bene:rock1:e mi rende felice di essere presente nell :iocero: forum

Ultima modifica:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Parli con uno che sta passando per sfizio da lga2011 a 1150 :asd:
Il 3820 non lo considero neppure 2011 :sisi:
Se passavi dal 3930 a qualsiasi 1150 ti bannavo :sisi:

- - - Updated - - -

penso che alcune persone siano malate di harduer,talmente malate che non esitano a spendere parecchi soldi senza pensarci, perche queste vogliono dire czzzzzo che pc che ho,loro non sono malati,ma quello che provano è solo passione, una passione che ha preso anche me e che mi fa sentire bene:rock1:e mi rende felice di essere presente nell :iocero: forum
:parladi: :luicera: :iocero: :+1:

Ragazzi, mi sta venendo in mente di prendere una 780 e metterla a liquido... volevo prendere la Palit Super Jetstream ma si invalida la garanzia!:mad:

Sapete se, oltre a EVGA, c'è qualche altra marca che non invalida la garanzia o che almeno non ha sigilli e quindi si possa rimontare il dissipatore originale in caso di problemi senza che possano accorgersi di nulla?

Ragazzi, mi sta venendo in mente di prendere una 780 e metterla a liquido... volevo prendere la Palit Super Jetstream ma si invalida la garanzia!:mad:

Sapete se, oltre a EVGA, c'è qualche altra marca che non invalida la garanzia o che almeno non ha sigilli e quindi si possa rimontare il dissipatore originale in caso di problemi senza che possano accorgersi di nulla?

Prendi un evga almeno sei tranquillo...

nella mia esplorazione alla ricerca della 780 mi sono informato sulle evga :\..
non pensavo fosse tra i produttori migliori di schede video :\..
pensavo ofosse un brand un pò così...
Mi ero sempre impuntato su msi o asus per le schede video, invece leggende vari forum dicono che sia zotac che evga siano tra i costruttori top :D..
l'evga sopratutto per la garanzia (cosa a cui guardo molto ) insieme alla zotac.
ahhh la mia niubbaggine XD

ragazzuoli, sto per comprare una 780: ero orientato sulla palit super jetstream, ma il marchio non è tra i più blasonati anche se alla fine sembra avere un buon dissipatore....è un buon acquisto o dovrei andare di asus 780 directcu 2?

ragazzuoli, sto per comprare una 780: ero orientato sulla palit super jetstream, ma il marchio non è tra i più blasonati anche se alla fine sembra avere un buon dissipatore....è un buon acquisto o dovrei andare di asus 780 directcu 2?

Io dico sempre, o andate di gtx 780 reference, o di qualsiasi altra custom ( esclusa calssy se non amate benchare ) tranne phantom e jetstrem...scaldano quasi quanto reference........ e poi se non farai oc una reference va bene....

Guarda due o tre review che sei rimasto indietro.... la Super Jetstream è tra le più fresche e silenziose, inoltre è la più performante fino ad ora tra quelle normali, non da oc. Forse la Zotac nuova a tre ventole potrebbe fregarla, ma attualmente è quella che costa meno e va meglio! ;)

Unico problema per uno sli è che occupano 2,5 slot e non 2, quindi le schede stanno pià vicine!!

Guarda due o tre review che sei rimasto indietro.... la Super Jetstream è tra le più fresche e silenziose, inoltre è la più performante fino ad ora tra quelle normali, non da oc. Forse la Zotac nuova a tre ventole potrebbe fregarla, ma attualmente è quella che costa meno e va meglio! ;)

Unico problema per uno sli è che occupano 2,5 slot e non 2, quindi le schede stanno pià vicine!!

A parte Guru3D che ultimamente sembra sparare numeroni
Palit GeForce GTX 780 Super JetStream Review: Overclocking to reach Titan-like performance > Power Consumption & Temperatures - TechSpot
Review: Palit GeForce GTX 780 Super JetStream - Graphics - HEXUS.net - Page 10

Comunque '', inoltre è la più performante fino ad ora tra quelle normali, non da oc''
Per me nelle custom non è una cosa da considerare, sono una manciata di hz che regge qualsiasi scheda e che puoi farti benissimo da solo in 5 minuti senza nemmeno testare poichè 90mhz sul core di un gk110 li regge anche la scheda più sfigggata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro